NUOVE MAGLIE TORINO – Il Torino ha presentato poco fa le nuove maglie con cui scenderà in campo durante la stagione 2018-19. Allo Stadio Filadelfia sono state mostrate in anteprima le divise che saranno ancora prodotte da Kappa e che recheranno nuovamente Suzuki, Beretta e Sportpesa come sponsor.
NUOVE MAGLIE TORINO: FOTO E DESCRIZIONE
La prima sarà naturalmente come da tradizione granata, la seconda sarà bianca. Nera invece quella con cui scenderanno i campo i portieri. Per gli estremi difensori dovrebbe anche essere previsto un completo di un verde più scuro rispetto a quello della passata stagione.
Vi è ancora del riserbo invece per quanto riguarda la terza maglia, da sempre più soggetta a modifiche, che dovrebbe venir svelata più avanti. Si parla di un possibile ritorno al blu, ma al momento non vi sono conferme in tal senso.
La maglia è un’evoluzione del modello Kombat della Kappa e dovrebbe avere una vestibilità meno aderente. La principale novità è rappresentata dall’inserimento su tutti i modelli di tanti piccoli triangolini tono su tono recanti un toro rampante al centro. Elemento che fornisce molta eleganza alla nuova divisa.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, sfumato Bruno Peres: Tre possibili alternative
Calciomercato Torino: piace Ndong del Sunderland