Nuova Maglia Juventus 2020-21 (Foto e Video Presentazione Ufficiale)

FOTO MAGLIA JUVENTUS – All’indomani della sconfitta indolore in quel di Cagliari, la Juventus ha ufficializzato il nuovo “kit home” per la stagione 2020-21. Ecco la foto e il video con il quale è stata presentata al popolo bianconero la nuova maglia dei Campioni d’Italia.

Nuova Maglia Juventus 2020-21: Foto, Video Presentazione Ufficiali, Novità e Dettagli

Una “mano” di vernice bianconera sulla nuova divisa di Cristiano Ronaldo e compagni, che torneranno ad indossare una casacca con più strisce verticali alternate, dopo le critiche riscontrate dalla maglia vestita nell’annata sportiva 2019-20. Insieme a questo particolare “bianconero verniciato“, che sembra racchiudere tradizione ed innovazione, saltano all’occhio i dettagli dorati, che coinvolgeranno lo stemma della Vecchia Signora e lo sponsor Jeep.

(Video: Juventus FC)

Nel video di presentazione, coinvolti i giocatori più rappresentativi dell’attuale rosa, da Dybala a Cristiano Ronaldo, passando per Juan Cuadrado e senza dimenticare l’importanza della Juventus Women, che ha nuovamente vinto il tricolore ed è tuttora un patrimonio del calcio italiano.

Una maglia per gare ufficiali che dividerà, come di consueto, la critica e il popolo juventino, che rivedrà campeggiare l’oro al centro delle divise, nel mezzo di un mare a tinte bianconere.

Leggi anche:

Chi è Kristoffer Askildsen, il giocatore della Sampdoria che ha segnato in Serie A

Nomi sulle maglie delle squadre Dilettanti dalla stagione 2020-21

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.