NAPOLI-VERONA – Alla vigilia del posticipo della 12a giornata della Serie A 2021-22 tra Napoli e Verona, il tecnico dei gialloblù Igor Tudor è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Maradona” contro i partenopei. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico croato.
Le dichiarazioni di Igor Tudor in vista di Napoli-Verona
Queste le parole di Igor Tudor nel pre gara: “Contro il Napoli sarà una partita difficile, hanno una grande squadra e un grande allenatore. Hanno dimostrato più di tutti in questa prima parte di campionato insieme al Milan. Per noi è una grande motivazione affrontarli. Anche quando giochi contro i più forti devi rendergli la vita difficile, provo a trasmettere questo ai ragazzi. Non dobbiamo solo a difendere bene, possiamo far male al Napoli con le nostre qualità offensive.
Osimhen? È un giocatore forte, ma anche i nostri difensori lo sono. Hanno retto bene anche contro altri grandi attaccanti. A livello difensivo stiamo migliorando, concedere poco diventa fondamentale perché le qualità offensive che abbiamo ci permettono sempre di creare qualcosa.
Miguel Veloso? È fondamentale per noi, ci dà tanto equilibrio. Avrei voluto avere a disposizione anche Ilic ma purtroppo non recupera”.
Leggi anche:
Napoli-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)
La Maglia del Napoli Dedicata a Maradona: Foto, Prezzo e Come Acquistarla
Genoa, Shevchenko Nuovo Allenatore: Esonerato Ballardini