Milan-Inter: dichiarazioni di Pioli e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)

MILAN-INTER – In vista dell’attesissimo derby della Madonnina, mister Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa per presentare la stracittadina milanese, concentrandosi sulle condizioni di Zlatan Ibrahimovic e sui dubbi di formazione alla vigilia di Milan-Inter.

Le dichiarazioni di Pioli alla vigilia di Milan-Inter

Queste le parole di Stefano Pioli nel pre gara: “La squadra sta bene, siamo preparati per questo derby, partita imporatnte e prestigiosa, vogliamo vincere. Ibrahimovic è un fenomeno, sta bene, con la Roma si è reso protagonista di un’ottima prestazione, è molto motivato come tutti i suoi compagni.

Chi è a disposizione? Rebic ha recuperato, ha fatto gli ultimi due allenamenti con noi ed è disponibile, così come Florenzi e Ballo-Touré. Messias lo vedremo dopo la sosta.

Come approcciare domani? Dovremo giocare con convinzione e fiducia, abituarci alle grandi sfide, deve diventare normalità per noi. Vogliamo tornare a vincere in Italia e in Europa. Ballottaggi? Scelte fatte, i calciatori già le sanno.

Chi toglierei all’Inter? Punto sui miei, non toglierei nessuno all’Inter. Dobbiamo essere impavidi e coraggiosi, ce la giocheremo con sfrontatezza e voglia di vincere i duelli. Per domani il lavoro motivazionale è facile, i giocatori sono stimolati e concentrati”.

Leggi anche:

Napoli-Verona: dichiarazioni di Tudor e conferenza stampa pre partita (Serie A 2021-22)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.