NAPOLI-UDINESE STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 l’ultima sfida del campionato del Napoli prima della sosta per il Mondiali. Gli azzurri sono già certi di finire in testa alla classifica questa prima parte di stagione. Allo stadio Diego Armando Maradona si gioca Napoli-Udinese. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Napoli-Udinese streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la sfida di Serie A su DAZN
Napoli-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN. Sarà possibile guardare la partita, così come tutte le altre di Serie A, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione del campionato italiano di calcio. Live streaming video disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con highlights al fischio finale, dichiarazioni dei protagonisti e analisi sia in studio che da bordocampo.
La diretta radio di Napoli-Udinese sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare la partita su DAZN.
NAPOLI-UDINESE STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Udinese
Il Napoli non potrà contare di nuovo sul georgiano Kvaratshkelia, nonostante la convocazione in Nazionale. Non sarà neanche presente nell’elenco dei convocati. Le sue condizioni non sembrano migliorare dopo le terapie e il lavoro in palestra di ieri. Qualche cambio di formazione per Luciano Spalletti rispetto alla vittoria contro l’Empoli. Chance per Ostigard al centro della difesa di fianco a Kim. Sugli esterni avvicendamento tra Olivera e Mario Rui con il primo, fresco di convocazione con l’Uruguay per il Mondiale, che partirà dal primo minuto. A centrocampo torna Zielinski da titolare con Zambo Anguissa e Lobotka. Davanti potrebbero partire dall’inizio Lozano e Raspadori per sostenere Osimhen con Politano dalla panchina.
L’Udinese dopo un inizio di stagione scoppiettante sta rallentando un po’. Chiude il suo 2022 a Napoli in una partita che sembra proibitiva contro una delle squadre più in forma d’Europa. Tra i pali Silvestri, difesa a tre con Nehuen Perez, Bijol e Nuytinck. Sugli esterni Ehizibue ed Ebosse con Udogie ancora fuori. Pereyra, faro della squadra, spostato da mezzala di centrocampo con Lovric e Walace. In avanti Deulofeu inamovibile e solito ballottaggio Success-Beto. Stavolta è il portoghese a partire favorito per una maglia da titolare.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Ostigard, Olivera; Zielinski, Lobotka, Zambo Anguissa; Raspadori, Osimhen, Lozano. All.: Spalletti.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Nehuen Perez, Bijol, Nuytinck; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Ebosse; Deulofeu, Beto. All.: Sottil.
Leggi anche:
Chi è il giocatore che ha tradito Mourinho in Sassuolo-Roma 1-1