INFORTUNIO DEULOFEU – Immagine davvero triste quella che ha caratterizzato il primo tempo di Napoli-Udinese: Gerard Deulofeu é finito a terra e ha subito chiesto l’intervento dello staff medico bianconero, scoppiando a piangere ed uscendo in lacrime per il dolore, tra il boato e gli applausi del “Maradona”. Da chiarire condizioni e tempi di recupero, che sembrerebbero piuttosto lunghi.
Infortunio Deulofeu, uscito in lacrime in Napoli-Udinese: condizioni e tempi di recupero dell’attaccante
Brutta tegola per mister Sottil, che sta vivendo una giornata difficile al “Maradona”: é stato costretto ad uscire per infortunio Gerard Deulofeu, fantasista che illumina solitamente la manovra offensiva dei friulani. Lo spagnolo non si è toccato nessuna parte del corpo in particolare, in prima battuta, ma ha continuato a piangere anche sotto il tunnel degli spogliatoi, stando a quanto riportato dai colleghi di DAZN. È stato visionato è supportato anche dallo staff medico del Napoli: il problema é al ginocchio sinistro, vittima di un movimento innaturale al momento di una sterzata.
Applausi anche da parte di tutto il pubblico del “Maradona”, che in estate bramava per averlo tra i suoi beniamini dopo gli addii di Mertens e Insigne.
Leggi anche:
Infortunio Kvaratskhelia, non convocato per Atalanta-Napoli: i tempi di recupero