Atalanta-Inter Streaming Gratis Free Live Online (Serie A 2022-23)

ATALANTA-INTER STREAMING – Alle ore 12.30 di domenica 13 novembre 2022 al Gewiss Stadium di Bergamo andrà in scena la sfida valida per la quindicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. In programma c’è Atalanta-Inter. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Atalanta-Inter streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la partita su Sky Sport, DAZN

Per la sfida del Gewiss Stadium è prevista la co-esclusiva tra DAZN e Sky Sport. Sarà dunque possibile guardare Atalanta-Inter in diretta tv sul canale 201 del decoder Sky (Sky Sport Uno HD) e 251 (Sky Calcio Uno HD). Live streaming video disponibile sulla piattaforma mobile Sky Go, scaricando l’apposita app dagli store ufficiali iOs e Android, soltanto previo abbonamento alla pay tv. La diretta streaming online di Atalanta-Inter sarà offerta anche a tutti gli abbonati DAZN. Anche in questo caso sarà necessario scaricare l’applicazione della piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione delle partite di Serie A su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet o smart tv.

Ampio post partita sia su DAZN che su Sky Sport con dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e highlights. La diretta radio di Atalanta-Inter sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

ATALANTA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Inter

Nella Dea faranno ritorno nell’11 titolare Musso in porta, Toloi e il recuperato Demiral in difesa, Koopmeiners in mezzo al campo, infine Hateboer e Maehle sulle fasce. Mister Gasperini in attacco potrebbe rinnovare la fiducia a Zapata con a sostegno Lookman e Pasalic, pronti a dar manforte a gara in corso Malinovskyi ed Ederson. Ai box De Roon, Muriel e Zappacosta.

Nei nerazzurri mister Inzaghi punta a rilanciare in cabina di regia Brozovic con ai lati Barella e Calhanoglu, partenza nel caso dalla panchina per Mkhitaryan. Sugli esterni verso la conferma Dumfries e Dimarco, ai box Darmian. In difesa può rientrare dal 1′ minuto De Vrij. Avanti Dzeko verso la conferma al fianco di Lautaro Martinez, ma Correa sta meglio e potrebbe comunque giocare uno spezzone di gara.

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic, Lookman; Zapata. All.: Gasperini.

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

I Convocati e le Probabili Formazioni delle Nazionali al Mondiale in Qatar 2022