Roma-Torino Streaming Gratis: Link Free Live Online (Serie A 2022-23)

ROMA-TORINO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 l’ultima sfida del campionato della Roma prima della sosta per il Mondiali. Allo stadio Olimpico di Roma si gioca Roma-Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Dove vedere Roma-Torino streaming gratis online e diretta tv: il link per guardare la sfida di Serie A su DAZN

Roma-Torino sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN. Sarà possibile guardare la partita, così come tutte le altre di Serie A, sottoscrivendo un abbonamento alla piattaforma che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione del campionato italiano di calcio. Live streaming video disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store ufficiali iOs e Android. Pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con highlights al fischio finale, dichiarazioni dei protagonisti e analisi sia in studio che da bordocampo.

La diretta radio di Roma-Torino sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare la partita su DAZN.

ROMA-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Nei giallorossi ci sarà Abraham al centro dell’attacco, a sostegno Zaniolo e uno tra Volpato o Dybala; l’argentino infatti è tornato ad allenarsi in gruppo, ma il suo impiego in campionato rimane in dubbio. Sulle fasce Celik e Zalewski, esclusione per Karsdorp. In mezzo al campo duello Matic-Camara per affiancare Cristante. Difesa diretta da Smalling. In porta Rui Patricio.

Nei granata è ai box Lukic per un problema muscolare, diga mediana formata allora da Ricci e Linetty poi sugli esterni Vojvoda (in pole su Singo) e Lazaro. In difesa mancherà l’altro infortunato Schuurs, verrà schierato Buongiorno al centro del terzetto con Djidji e Rodriguez ai lati dinanzi i pali di Milinkovic-Savic. Avanti può rivedersi il ristabilito Sanabria con alle spalle Vlasic e Miranchuk (insidiato però da Radonjic), indisponibile Pellegri.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Zaniolo, Dybala; Abraham. All.: Mourinho.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Miranchuk; Sanabria. All.: Juric.

Leggi anche:

Chi è il giocatore che ha tradito Mourinho in Sassuolo-Roma 1-1