Napoli-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

Napoli-Torino Streaming – Nel corso della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A, il Torino farà visita al Napoli. Appuntamento in calendario alle ore 20.45 di sabato 29 febbraio 2020, a fare da suggestiva cornice all’incontro sarà lo Stadio San Paolo di Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere Napoli-Torino.

NAPOLI-TORINO STREAMING: DIRETTA LIVE

La sfida fra Napoli e Torino verrà trasmessa in diretta esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Disponibile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale scaricabile da tutti i principali store online. DAZN, come da contratto con la Lega di Serie A, manda in onda tre partite del massimo campionato italiano su dieci ogni turno. Esiste la possibilità di seguire la partita anche in diretta tv sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1. A disposizione di tutti coloro che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Non si potrà tuttavia assistere a una diretta streaming gratis di Torino-Atalanta. A meno di non ricorrere al primo mese di prova gratuito che mette a disposizione DAZN. Per fare ciò occorre registrarsi al sito e il primo addebito su conto corrente sarà effettuato dopo 30 giorni dalla data di iscrizione.

Ricordiamo a chi non fosse abbonato a Dazn che esiste la possibilità di segure la sfida in diretta radio sulle frequenze FM di Rai Radio 1 con radiocronaca in tempo reale.

NAPOLI-TORINO STREAMING GRATIS

Sarà possibile inoltre seguire l’andamento della sfida in tempo reale anche sulla comunità di Torino YSport e Napoli YSport su Facebook. Le nostre comunità di tifosi granata e partenopei. Ampio post partita con dichiarazioni dei calciatori e dei dei tecnici sempre su Torino YSport e Napoli YSport.

Napoli-Torino Probabili Formazioni

Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Torino:

NAPOLI (4-1-4-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Lobotka; Politano, Allan, Elmas, Insigne: Milik. ALL.: Gattuso.

A DISP.: Meret, Karnezis, Luperto, Mario Rui, Ghoulam, Fabian Ruiz, Zielinski, Demme, Callejon, Lozano, Mertens.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Lukic, Ansaldi; Belotti, Zaza.
ALL.: Longo.

A DISP.: Rosati, Ujkani, Lyanco, Djidji, Aina, Singo, Adopo, Meité, Berenguer, Edera, Verdi.

ARBITRO: Mariani di Aprilia.

Leggi anche: 

Coronavirus: Son Heung Min del Tottenham in quarantena, ecco perché

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.