Newcastle-Burnley Pronostico – Nel corso dellla ventottesima giornata di Premier League, il Newcastle ospiterà il Burnley. Partita messa in calendario sabato 29 febbraio 2020 alle ore 16.00, nella storica e meravigliosa cornice di St. James’ Park. La gara non verrà trasmessa in diretta da Sky Sport. Di seguito pronostico e probabili formazioni di Newcastle-Burnley.
Newcastle-Burnley Pronostico
Durante lo scorso weekend del campionato inglese, il Newcastle ha perso 1-0 in trasferta contro il Crystal Palace, mentre il Burnley ha vinto 3-0 in casa contro il Bournemounth. Il Burnley è al momento decimo in Premier League, il Newcastle è invece quattordicesimo. I due club sono divisi da sei punti in classifica.
Una sfida che, tenendo conto di questi fattori, appare dunque piuttosto equilibrata. I favori del pronostico pendono dalla parte del Newcastle, forte del fattore campo. Secondo quanto riportato dalle principali agenzie di scommesse, l’1 è infatti quotato 2.70, 3.00 il pareggio e 2.90 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante l’Over 2.5 pagato 2.30 volte la posta in palio.
Newcastle-Burnley Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Newcastle-Burnley:
Newcastle (3-5-2): Dubravka; Fernandez, Lascelles, Schar; Hayden, Almiron, Longstaff, Bentaleb, Rose; Joelinton, Saint-Maximin.
Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Taylor; Hendrick, Cork, Westwood, McNeil; Rodriguez, Vydra.
Leggi anche:
West Ham-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Bournemouth-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)
Watford-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)