YSport

West Ham-Southampton: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

West Ham-Southampton Pronostico – Durante la ventottesima giornata di Premier League, il Southampton farà visita al West Ham. Gara in programma alle ore 16.00 di sabato 29 febbraio 2020, nella magnifica e maestosa cornice dell’Olympic Stadium. La gara iìnon verrà trasmessa in diretta da Sky. Di seguito pronostico e probabili formazioni di West Ham-Southampton.

West Ham-Southampton Pronostico

Nel corso dello scorso weekend del campionato inglese, il West Ham ha perso 3-2 in trasferta contro la capolista Liverpool, il Southampton ha invece vinto 2-0 in casa contro l’Aston Villa. Il Southampton è al momento dodicesimo in Premier League, mentre il West Ham è terzultimo. Le due squadre sono divise da dieci punti.

Tenendo conto di quanto detto, i favori del pronostico pendono dalla parte del Southampton, nonostante si giochi lontano dal St Mary’s Stadium. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, l’1 è quotato 2.65, 3.60 il pareggio e 2.55 l’eventuale affermazione della squadra ospite. Interessante la combo 1 + Over 2.5 pagata 3.75 volte la posta in palio.

West Ham-Southampton Probabili Formazioni 

Di seguito le probabili formazioni di West Ham-Southampton:

West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Ngakia, Diop, Ogbonna, Cresswell; Noble, Rice; Snodgrass, Fornals, Anderson; Antonio.

Southampton (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Stephens, Bednarek, Bertrand; Djenepo, Ward-Prowse, Hojbjerg, Armstrong; Ings, Long.

Leggi anche: 

Bournemouth-Chelsea: pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Watford-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Premier League 2019-20)

Coronavirus, Son del Tottenham in quarantena: ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *