YSport

Napoli-Torino 2-2: le dichiarazioni di Mazzarri nel post partita

Le dichiarazioni di Walter Mazzarri dopo il coriaceo pareggio ottenuto dal suo Torino contro il Napoli al San Paolo, che di fatto ha posto la parola fine sul campionato:

“Io non credo che sia stata questa la sfida determinante determinante per le sorti scudetto, molto si era già deciso prima, ognuno comunque deve pensare al suo campionato e io faccio gli interessi del Torino cercando di migliorare ogni giorno la squadra. Prima e dopo la partita ci possiamo salutare e abbracciare, ma poi in campo ognuno deve giocare per i propri obiettivi.  

Abbiamo impostato il match per far partire l’azione da dietro e poter saltare così il loro pressing, abbiamo però fatto tanti errori in impostazione, poi nel secondo tempo siamo venuti fuori e abbiamo fatto una gran gara. Sono molto contento della fase difensiva, abbiamo concesso poco al Napoli.

La squadra è in crescita i calciatori cominciano a capire cosa voglio da loro, ora il mio obiettivo e capire chi è davvero da Toro e poter così programmare la squadra del futuro. Non vedo l’ora di poter lavorare con questi ragazzi dal prossimo ritiro estivo.

Vorrei ringraziare il San Paolo per l’accoglienza che mi ha riservato.”

Leggi Anche:

Voti Napoli-Torino 2-2: Le pagelle dei protagonisti (Serie A 2017-2018)