YSport

Napoli-Spezia Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

NAPOLI-SPEZIA STREAMING – Il girone di andata di Serie A 2021-22 si chiude con il turno pre natalizio del 22-23 dicembre. Alle ore 20.45 di mercoledì 22 dicembre 2021 andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la partita Napoli-Spezia. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Spezia streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Napoli-Spezia sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Napoli-Spezia in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Napoli-Spezia streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-SPEZIA STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Spezia

Dopo il colpaccio di San Siro non senza polemiche post gara, il Napoli di Luciano Spalletti proverà a dare continuità alla vittoria contro i rossoneri contro lo Spezia. Partita dal pronostico che sembra a senso unico. Per gli azzurri la sfida contro la squadra di Thiago Motta è fondamentale per non perdere terreno dall’Inter all’ultima giornata del girone d’andata. Sono quattro i punti di differenza con i nerazzurri, punti che non devono aumentare se i partenopei vogliono conservare speranze per la lotta Scudetto.

Lo Spezia di Thiago Motta ha ottenuto un punto importante contro l’Empoli nella scorsa partita, guadagnando ulteriore vantaggio sulle ultime tre della classifica, tutte sconfitte. Cagliari, Genoa e Salernitana per ora stanno nascondendo la classifica comunque deficitaria di uno Spezia che rischia la retrocessione e di lottare fino alla fine del campionato, visto che molto probabilmente le due rossoblù si rinforzeranno a gennaio.

Il Napoli in campo con il solito 4-2-3-1, così come Thiago Motta confermerà il modulo con un discreto cambio di uomini e tanto turnover.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Spalletti.

Spezia (3-5-2): Provedel; Erlic, Nikolaou, Amian; Gyasi, Kovalenko, Maggiore, S. Bastoni, Reca; Manaj, Nzola. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *