Roma-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

ROMA-SAMPDORIA STREAMING – Il girone di andata di Serie A 2021-22 si chiude con il turno pre natalizio del 22-23 dicembre. Alle ore 18.30 di mercoledì 22 dicembre 2021 andrà in scena allo stadio Olimpico di Roma la partita Roma-Sampdoria. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Roma-Sampdoria sarà trasmesso in diretta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 18.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Roma-Sampdoria in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Non ci sarà la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 18.30 con Roma-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.

ROMA-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

La Roma di José Mourinho rinvigorita dalla grande vittoria contro l’Atalanta nello scorso turno di campionato cerca conferma per lottare per le posizioni europee. La Sampdoria di D’Aversa, invece, con il punto ottenuto in casa contro il Venezia ha allontanato per un po’ le zone calde della classifica. I blucerchiati, comunque, al termine del girone d’andata risultano salvi, ma non bisogna commettere errori negli scontri diretti per portare a casa una salvezza tranquilla.

Mourinho confermerà lo schieramento nuovo con la difesa a tre che sta portando bene ai giallorossi. Difficilmente Mou farà turnover in una sfida così importante per arrivare a quota 34 punti. Tra i pali Rui Patricio, difesa a tre con Mancini, Smalling e Ibanez. Sugli esterni confermatissimi Karsdorp e Vina con Veretout e Cristante in mezzo al campo. Davanti il tridente composto da Zaniolo, Mkhitaryan e Abraham, autore di una doppietta a Bergamo.

D’Aversa manterrà il suo classico 4-4-2. Potrebbe dare una chance a Fabio Quagliarella al posto di Gabbiadini, anche se Manolo è in formissima nelle ultime gare con ben 3 gol realizzati. Per il resto formazione confermata.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Veretout, Cristante, Vina; Mkhitaryan, Zaniolo; Abraham. All.: Mourinho.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Adrien Silva, Ekdal, Thorsby; Gabbiadini, Caputo. All.: D’Aversa.

Leggi anche:

Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *