YSport

Empoli-Milan Streaming Gratis e Diretta Tv (Serie A 2021-22)

EMPOLI-MILAN STREAMING – Il girone di andata di Serie A 2021-22 si chiude con il turno pre natalizio del 22-23 dicembre. Alle ore 20.45 di mercoledì 22 dicembre 2021 andrà in scena allo stadio Carlo Castellani di Empoli la partita Empoli-Milan. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Milan streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match Empoli-Milan sarà trasmesso in diretta in co-esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN e sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e ospiti in studio e a bordocampo. Sarà possibile guardare Empoli-Milan in diretta streaming su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale DAZN dagli store iOs e Android. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non è prevista alcuna diretta tv in chiaro.

Con la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport saranno disponibili anche gli highlights e, ovviamente, tutti gli approfondimenti dello studio. Disponibile il live streaming video dell’incontro anche sull’applicazione per dispositivi mobili Sky Go. Soltanto gli abbonati potranno accedervi. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale della gara saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratuitamente dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Appuntamento dunque alle ore 20.45 con Empoli-Milan streaming gratis online e diretta tv.

EMPOLI-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Milan

Il Milan di Stefano Pioli dovrà assolutamente riprendere la marcia che ha interrotto con una serie negativa di risultati negli ultimi match. Pareggio in extremis ottenuto contro l’Udinese, soltanto al 90′ grazie a una prodezza di Ibrahimovic, sconfitta contro il Napoli, diretta concorrente, nell’ultimo turno. Vincere ad Empoli sarà quasi obbligatorio per i rossoneri che non devono perdere altri punti per strada nella sfida Scudetto con l’Inter, il Napoli e l’Atalanta.

Contro ci sarà però l’Empoli di Aurelio Andreazzoli, autentica rivelazione di questo campionato. Una squadra imbottita di giovani di belle speranze che non lascerà nulla al caso e vuole sognare il piazzamento europeo. Occhio, però, perché il rendimento casalingo degli azzurrini non è quello sorprendente in trasferta. L’Empoli ha già sconfitto Juventus e Napoli in campionato, una piccola ammazza grandi.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Luperto, Tonelli, Parisi; Henderson, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All.: Andreazzoli.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Genoa-Atalanta: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (19ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *