NAPOLI-SASSUOLO – Lo stadio “San Paolo” sarà il teatro della penultima gara del programma dell’8a giornata di Serie A, che vedrà di fronte il Napoli di Carlo Ancelotti e il Sassuolo di Roberto De Zerbi. Entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico del match in programma domenica 7 ottobre alle ore 18.00.
NAPOLI-SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI
Morale alle stelle in casa partenopea, a pochi giorni dalla splendida vittoria casalinga con il Liverpool di Klopp, superato di misura grazie alla rete di Insigne in zona Cesarini. Primo posto nel girone di Champions League e discorso qualificazione rimesso in piedi dopo il brutto pareggio maturato a Belgrado contro la modesta Stella Rossa. Dall’altra parte, invece, un Sassuolo che vuole dimenticare al più presto il poker incassato domenica scorsa contro il Milan di Gattuso, nella speranza di ripetere le prestazioni e i sorprendenti risultati di inizio stagione.
Camaleontico 4-4-2 per mister Ancelotti, che dovrebbe apportare più di una modifica rispetto alle sfide giocate con Juventus e Liverpool: panchina per Callejon e Milik, dentro Simone Verdi e Dries Mertens dal primo minuto. Inamovibile Lorenzo Insigne. Malcuit sostituirà lo squalificato Mario Rui, da capire chi giocherà sul lato destro tra lui e l’albanese Hysaj. Possibile turno di riposo per Zielinski.
3-4-3 per Roberto De Zerbi, con Kevin Prince Boateng al centro dell’attacco neroverde. Al suo fianco Mimmo Berardi e l’ex Benevento Djuricic. In mediana spazio a capitan Magnanelli, accanto a Bourabia, mentre sulle corsie esterne spingeranno Lirola e Rogerio. In difesa, sarà il trio Marlon-Magnani-Ferrari a difendere Andrea Consigli.
Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo:
Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Verdi, Allan, Hamsik, Fabian Ruiz; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
Sassuolo (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Berardi, Boateng, Djuricic.
NAPOLI-SASSUOLO: QUOTE E PRONOSTICO
Partita a senso unico secondo le quote, con l’1 in discesa a 1.35, l’X fisso a 5.60 e il 2 in tabella addirittura a 9.10. Puntare esclusivamente sul successo degli azzurri non alzerebbe più di tanto la posta in palio, ecco perchè vi consigliamo di inserire in schedina la “combo” 1+Gol+Over 3.5.
Leggi anche:
Empoli-Roma: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)
Udinese-Juventus: Probabili Formazioni, Quote e Pronostico (Serie A 2018-19)