Napoli-Sampdoria: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

NAPOLI-SAMPDORIA – Aggiornamenti in tempo reale e ultime news relative a probabili formazioni, quote e pronostico di Napoli-Sampdoria, secondo anticipo della terza giornata della Serie A 2019-20, in programma sabato 14 settembre alle ore 18.00.

Napoli-Sampdoria Probabili Formazioni

I partenopei sono pronti a ripartire dopo la brutta sconfitta incassata in extremis all’Allianz Stadium di Torino. Carlo Ancelotti, a pochi giorni dall’esordio in Champions contro i campioni in carica del Liverpool, deve fare i conti con alcuni problemi in zona offensiva: Milik non convocato a causa di un principio di pubalgia, mentre Lorenzo Insigne ha parzialmente recuperato e compare nella lista degli arruolabili per la gara del San Paolo. Possibile una staffetta con Lozano per il fantasista di Fratta Maggiore, accanto a Dries Mertens. Panchina per Llorente, arrivato proprio alla fine del mercato estivo per completare il reparto d’attacco.

In casa blucerchiata, invece, c’è da ritrovare equilibrio e risultati positivi: Di Francesco prepara la rivoluzione, affidandosi ad un’inedita difesa a tre, con Ferrari, Colley e Murillo dinanzi ad Emil Audero. Davanti, spazio al tridente Rigoni-Quagliarella-Caprari. In cabina di regia Ekdal, con Murru e Bereszynski sulle fasce.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria:

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski, Mertens, Lozano. All. Ancelotti

Sampdoria (3-4-3): Audero; Ferrari, Murillo, Colley; Bereszynski, Linetty, Ekdal, Murru; Rigoni, Quagliarella, Caprari. All. Di Francesco

Pronostico Napoli-Sampdoria: Quote e Consigli Scommesse

Napoli nettamente favorito, per fattore campo e valori tecnici, come testimonia la quota dell’1, offerto soltanto ad 1.26. In tabella a 6.25 l’X fisso, mentre è in salita verso quota 10.50 il segno 2. Interessante la “combo” 1+Goal, con il grande ex Fabio Quagliarella che potrebbe dare il “solito” dispiacere alla sua squadra del cuore (anche su calcio di rigore). Dries Mertens è l’altro marcatore consigliato.

Leggi anche:

Fiorentina-Juventus: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Calendario Napoli Champions League 2019-20: Date e Orari Partite

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.