Calendario Napoli Champions League 2019-20: Date e Orari Partite

CALENDARIO NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE – Dopo un anno di transizione, la squadra allenata da Carlo Ancelotti è pronta a far valere le sue certezze nel corso della prossima Champions League, forte dei nuovi innesti arrivati nella sessione estiva di mercato. Inserito in seconda fascia, il Napoli avrà (sulla carta) la possibilità di affrontare un girone meno complicato rispetto agli ultimi anni.

Il sorteggio di Nyon, infatti, permetterà ai partenopei di evitare top club come Real Madrid, Atletico Madrid e Borussia Dortmund, senza dimenticare il Tottenham (finalista dell’anno scorso) e i ragazzi terribili dell’Ajax (piuttosto indebolito dal mercato).

Ecco date e orari delle partite che vedranno protagonista il Napoli durante la fase a gironi della Champions League 2019-20:

Premi il tasto F5 per aggiornare l’articolo

GIRONE E

Liverpool

Napoli

Salisburgo

Genk

DATE e ORARI PARTITE

1a GIORNATA

Napoli-Liverpool Martedì 17 settembre (ore 21.00)

2a GIORNATA

Genk-Napoli Mercoledì 2 ottobre (ore 18.55)

3a GIORNATA

Salisburgo-Napoli Mercoledì 23 ottobre (ore 21.00)

4a GIORNATA

Napoli-Salisburgo Martedì 5 novembre (ore 21.00)

5a GIORNATA

Liverpool-Napoli Mercoledì 27 novembre (ore 21.00)

6a GIORNATA

Napoli-Genk Martedì 10 dicembre (ore 18.55)

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2019-20

Leggi anche:

Calciomercato, Napoli in vantaggio sugli altri club italiani nella corsa a Llorente

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.