NAPOLI-ROMA STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 20.45 per la sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2020-21. Non sarà una partita come tutte le altre. Sarà la partita che ricorderà ai napoletani la scomparsa di Diego Armando Maradona. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Napoli-Roma streaming gratis online e diretta tv. Si gioca allo stadio San Paolo, futuro stadio Maradona, arbitra l’incontro il sig. Marco Di Bello.
Napoli-Roma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Il Covid-19 ha tolto anche l’ultimo saluto dei tifosi napoletani a Diego Armando Maradona. Lo stadio San Paolo sarà vuoto, un’atmosfera surreale. Immaginate cosa sarebbe potuto essere lo stadio del Napoli questa sera con i tifosi sugli spalti. Un omaggio che Diego avrebbe meritato. Per salutarlo, il Napoli ha deciso di scendere in campo con una maglia stile Argentina. La partita Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.30 con pre partita, ampio post partita con Sky Calcio Club condotto da Fabio Caressa, dove interverranno i protagonisti dell’incontro e saranno trasmessi gli highlights dell’incontro. Anche al tavolo del club con De Grandis, Di Canio, Bergomi e Marchegiani tanti ricordi del numero 10.
Napoli-Roma sarà visibile sul canale Sky Sport Uno HD (201 del decoder Sky) e Sky Sport Football HD (251 del decoder Sky). Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro. Il match potrà essere guardato anche in live streaming video sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv dagli store iOs e Android. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, mentre gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Seri A.
Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Roma basterà cliccare sul link sottostante.
NAPOLI-ROMA STREAMING
Le probabili formazioni di Napoli-Roma
I tifosi partenopei chiedono a gran voce la vittoria e sputare sangue per ricordare Diego Armando Maradona. Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Victor Osimhen, infortunato. Al suo posto i quattro piccoletti in attacco, con Petagna che dopo la titolarità in Europa League probabilmente partirà dalla panchina. E allora spazio a Insigne, Politano e Lozano dietro all’unica punta Mertens che torna nel ruolo che lo fece grande con Sarri in panchina. Occhio alla possibilità di vedere Zielinski agire dietro la punta da trequartista. In tal caso sarà Politano a sedersi in panchina.
Paulo Fonseca ha qualche problema in difesa dovendo fare a meno di Smalling e Kumbulla. Fazio dovrebbe partire dalla panchina con Cristante adattato a fare il difensore centrale. Rientra Lorenzo Pellegrini a centrocampo. Per il resto formazione confermata.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Insigne, Zielinski, Lozano; Mertens. All.: Gattuso.
Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkitharyan; Dzeko. All.: Fonseca.
Leggi anche:
Maglia Napoli stile Argentina per Maradona: Prezzo, Come e dove Comprarla
Milan-Fiorentina Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)