MILAN-FIORENTINA STREAMING – La possibilità di andare in fuga contro il bisogno disperato di fare punti per non essere risucchiati dalla zona calda della classifica. Questa è Milan-Fiorentina, sfida valida per la nona giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano alle ore 15.00, arbitra l’incontro il sig. Rosario Abisso. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN
Sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN la sfida Milan-Fiorentina. Possibilità di guardare l’incontro di San Siro scaricando l’applicazione ufficiale di DAZN dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Collegamento ore 14.30 con pre partita e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti, highlights e commenti degli opinionisti. Sarà possibile guardare Milan-Fiorentina in diretta tv sul decoder Sky per i clienti che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. La partita sarà visibile sul canale 209 del decoder, DAZN1. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro dell’incontro.
La diretta radio di Milan-Fiorentina sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Così come su Fiorentina YSport, la nostra comunità dei tifosi viola su Facebook e su ysport.eu.
Per guardare Milan-Fiorentina diretta streaming basterà cliccare sul link sottostante.
MILAN-FIORENTINA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Fiorentina
Il Milan dovrà fare a meno di Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao. Attacco da ridisegnare per il tecnico Stefano Pioli che molto probabilmente darà una chance da titolare a Brahim Diaz, finora impiegato con continuità soltanto in Europa League. Lo spagnolo dovrebbe partire dal primo minuto sulla fascia sinistra con Saelemaekers e Calhanoglu a completare il reparto dei fantasisti dietro all’unica punta Rebic. Per il resto formazione confermata.
Cesare Prandelli, invece, ha tanti dubbi, soprattutto in attacco. Ritrovato Josè Maria Callejon, lo spagnolo si gioca un posto da titolare con Jack Bonaventura, ex di turno. Dovrebbe partire ancora una volta titolare al centro dell’attacco Dusan Vlahovic, favorito su Patrick Cutrone. Franck Ribery ha recuperato dall’infortunio e appare in vantaggio su Christian Kouamé per una maglia da titolare. Difesa a quattro e centrocampo a tre soliti.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Rebic. All.: Pioli.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Amrabat, Pulgar, Castrovilli; Bonaventura, Vlahovic, Ribery. All.: Prandelli.
Appuntamento dunque alle ore 15.00 con Milan-Fiorentina streaming gratis online e diretta tv su DAZN.
Leggi anche:
Atalanta-Verona 0-2: le dichiarazioni di Gasperini nel post partita
Atalanta-Verona 0-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie A 2020-21)