YSport

Napoli-Real Madrid Dove Vederla: Link Streaming Gratis (Champions League 2023-24)

NAPOLI-REAL MADRID STREAMING – Serata di gala allo “Stadio Diego Armando Maradona”, dove è in programma la super sfida Napoli-Real Madrid, valevole per la 2a giornata della fase a gironi della Champions League 2023-24: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv, a partire dalle ore 21.00.

Napoli-Real Madrid Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Champions League 2023-24)

Dalle ore 21.00 di oggi, martedì 3 ottobre 2023. la partita Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Napoli e Real potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.

Napoli-Real Madrid sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro live in streaming su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Champions League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di partenopei e Blancos. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Napoli-Real Madrid in diretta Tv e streaming gratis online.

NAPOLI-REAL MADRID STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid

Il Napoli di Rudi Garcia arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo le due vittorie consecutive ottenute in campionato. Azzurri che si sono ritrovati sotto la gestione del tecnico francese, nonostante le polemiche di inizio stagione. Superata anche la paura vissuta nella notte per via dell’ennesima scossa di terremoto, per Di Lorenzo e compagni é tempo di rituffarsi in Champions League e dare continuità al successo di Braga, conquistato nel finale grazie ad un’autorete.

Il Real di Ancelotti, ex di turno, é riuscito a portare a casa il bottino pieno contro l’Union Berlino di Leonardo Bonucci all’esordio in questa edizione della massima competizione continentale, approfittando di un tap-in vincente del solito Jude Bellingham al 93’.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Real Madrid:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Rudi Garcia.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rudiger, Nacho, Camavinga; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham; Joselu, Vinicius. All. Carlo Ancelotti.

Leggi anche:

Calendario Serie A 2023-24: Date Partite, PDF da scaricare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *