Napoli-Parma 3-0: le dichiarazioni di Iacoponi nel post partita

Al termine di Napoli-Parma, il difensore dei crociati Simone Iacoponi ha commentato la sconfitta dei suoi nella mixed zone dello stadio San Paolo.

Napoli-Parma 3-0: le dichiarazioni di Iacoponi nel post partita

Ecco le parole del difensore crociato in mixed zone: “Sapevamo che il Napoli è una grandissima squadra che si giocherà lo scudetto sino alla fine del campionato. Noi non siamo venuti qui per fare una figuraccia. Sull’1-0 e sul 2-0 pensavamo che qualche episodio avrebbe potuto riportare la partita anche dalla nostra parte. Non ci siamo riusciti, ma ci abbiamo provato”.

Iacoponi ha poi proseguito: “Dobbiamo essere bravi a resettare e a pensare subito a domenica, quando avremo una partita fondamentale. Non siamo riusciti a ripartire e a gestire bene certe situazioni. Non era facile, lo sapevamo. Forse anche il gol subito subito in avvio di gara ci ha penalizzato. Un po’ come il loro raddoppio a inizio secondo tempo. Sapevamo che era una partita complicata contro una squadra molto forte. Dobbiamo stare calmi e pensare al nostro impegno di domenica con l’Empoli. L’Empoli è un’ottima squadra. Dobbiamo essere concentrati sui nostri prossimi avversari”.

Leggi anche:

Napoli-Parma 3-0: le dichiarazioni di D’Aversa nel post partita

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!