Napoli-Milan Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

NAPOLI-MILAN STREAMING – Alle ore 20.45 si giocherà allo “Stadio Diego Armando Maradona” il primo di tre Napoli-Milan nel giro di 16 giorni, stavolta in occasione del posticipo domenicale della 28a giornata della Serie A 2022-23. Scopri qui di seguito come e dove vedere la partita, con il link e tutte le informazioni che occorrono per guardarla in streaming gratis online e diretta tv.

Napoli-Milan Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Napoli-Milan in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per vedere Napoli-Milan streaming gratis online e diretta tv.

NAPOLI-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

Il confronto tra Napoli e Milan caratterizzerà tutto il mese di aprile, decisivo su più fronti per azzurri e rossoneri, protagonisti ed avversari sia in Serie A che ai quarti di finale di Champions League: la prima delle tre prestigiose sfide, però, può rappresentare un altro passo importantissimo verso l’aritmetica vittoria dello Scudetto per la squadra di Luciano Spalletti, assoluta dominatrice del massimo campionato italiano, che potrebbe festeggiare la conquista del Tricolore già nelle prossime tre settimane.

Sponda Milan, invece, c’è voglia di rifarsi dopo la pesante sconfitta di Udine, che ha evidenziato un calo psico-fisico di Leao e compagni al termine del ciclo di partite che ha segnato l’avvio di 2023. Out Zlatan Ibrahimovic, che era recentemente rientrato ed è stato costretto a fermarsi nuovamente per un problema muscolare, in seguito agli impegni con la Nazionale svedese.

I padroni di casa, in un “Maradona” completamente esaurito, ripartono da una notizia piuttosto negativa: l’infortunio di Victor Osimhen ha fatto scattare l’allarme all’interno dell’ambiente napoletano, con una lesione distrattiva che potrebbe costringere il nigeriano ad un recupero in tempi record per il doppio scontro in campo internazionale. Oggi chance per il Cholito Simeone, match winner all’andata, con Lozano a destra e, ovviamente, Kvaratskhelia sul versante mancino. Zielinski dovrebbe vincere ancora il ballottaggio con Ndombelé ed Elmas. Sulla sinistra classica staffetta Mario Rui-Olivera.

Ecco le formazioni di Napoli-Milan:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. L. Spalletti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Diaz, Krunic, Leao; Giroud. All. S. Pioli.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *