Roma-Sampdoria Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Serie A 2022-23)

ROMA-SAMPDORIA STREAMING – Lo “Stadio Olimpico”, alle ore 18.00 di oggi, ospiterà la sfida valevole per la 28a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Roma-Sampdoria. Qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Sampdoria Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile assistere alla partita Roma-Sampdoria in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Scopri qui di seguito il link per guardare Roma-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.

ROMA-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Roma-Sampdoria

Archiviata la parentesi negativa legata al derby con la Lazio di Maurizio Sarri, la Roma di José Mourinho deve fare i conti con un’importante emergenza difensiva, con le squalifiche di Mancini e Ibanez che condizioneranno inevitabilmente le scelte di formazione dello Special One. Celik e Llorente dovrebbero affiancare l’inglese Smalling, dinanzi a Rui Patricio, mentre sulle corsie esterne spingeranno Zalewski e Spinazzola. In mediana, appiedato dal giudice sportivo anche Bryan Cristante, ecco perché toccherà al tandem Matic-Wijnaldum dettare i tempi di gioco. A supporto di Tammy Abraham, il duo formato da Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini.

Sponda blucerchiata, è tempo di fare punti contro chiunque per alimentare le residue speranze salvezza, parzialmente riaccese dall’ultimo successo interno contro l’Hellas Verona di Zaffaroni e Bocchetti: modulo speculare per Dejan Stankovic, rispetto agli avversari di giornata, con Leris e Djuricic che andranno a posizionarsi alle spalle di Manolo Gabbiadini, punto di riferimento avanzato della Samp. In cabina di regia l’ex Tottenham Winks, con Zanoli e Augello confermatissimi sulle corsie esterne. A protezione di Turk, agirà il trio composto da Amione, Murillo e Murru, che sostituirà eccezionalmente un veterano del calibro di Nuytinck.

Ecco le formazioni di Roma-Sampdoria:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Celik, Smalling, Llorente; Zalewski, Matic, Wijnaldum, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. J. Mourinho.

SAMPDORIA (3-4-2-1): Turk; Amione, Murillo, Murru; Zanoli, Cuisance, Winks, Augello; Leris, Djuricic; Gabbiadini. All. D. Stankovic.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *