Napoli-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

NAPOLI-MILAN STREAMING – È senza alcun dubbio il big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21. Il posticipo domenicale offre la sfida Napoli-Milan, in programma allo stadio San Paolo di Napoli con calcio d’inizio alle ore 20.45. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Paolo Valeri.

Napoli-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Napoli-Milan. Per vederla bisognerà sintonizzarsi sui canali 251 del decoder Sky (Sky Calcio Uno HD) o 201 (Sky Sport Uno HD). Sarà possibile guardare l’incontro anche in live streaming video sulla piattaforma per dispositivi mobili Sky Go. Essa è scaricabile dagli store iOs e Android su pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis dell’incontro così come nessuna diretta tv in chiaro. Collegamento pre partita ore 20.00 con ospiti in studio e ampio post partita a Sky Calcio Club con Fabio Caressa e i suoi consueti compagni di avventura Beppe Bergomi, Stefano De Grandis, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio. Collegamenti anche con i protagonisti dell’incontro con le dichiarazioni post gara.

Sarà possibile seguire gli aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Napoli-Milan tramite i canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Possibile anche acquistare la partita come evento singolo su Now Tv, piattaforma di streaming online che offre la visione degli incontri senza abbonamento ma con acquisto. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno.

Per accedere alla diretta streaming di Napoli-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

NAPOLI-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Napoli-Milan

Ritorno al passato per Gennaro Gattuso che sfiderà la sua ex squadra da allenatore e giocatore. Il tecnico azzurro dovrà fare a meno del suo bomber, Victor Osimhen, infortunatosi alla spalla durante l’impegno nelle qualificazioni alla Coppa d’Africa con la sua Nigeria. Toccherà dunque ad Andrea Petagna agire in attacco, senza però dare per esclusa la possibilità di rivedere Mertens centravanti con Politano promosso nell’undici titolare insieme a Lozano e Insigne. Out anche Hysaj positivo al Covid, toccherà a Mario Rui agire sull’out di sinistra.

Nel Milan Stefano Pioli punterà ovviamente su Zlatan Ibrahimovic. Bella la sfida contro il suo ex compagno di squadra Gattuso, protagonisti di mille avventure e sketch simpatici ai tempi del Milan scudettato con Allegri. Formazione pressoché confermata per i rossoneri con la possibilità di vedere Ante Rebic dal primo minuto scavalcare Rafael Leao.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Petagna. All.: Gattuso.

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic. All.: Pioli.

Leggi anche:

Roma-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

Inter-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)