Inter-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

INTER-TORINO STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 di domenica 22 novembre 2020 la sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21. Allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano va in scena Inter-Torino. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitra l’incontro il sig. Federico La Penna.

Inter-Torino streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN

Inter-Torino sarà trasmessa in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Collegamento ore 14.40 con pre partita, telecronaca con collegamenti da bordo campo e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare Inter-Torino possedendo un abbonamento alla piattaforma DAZN. L’applicazione ufficiale della piattaforma è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile guardare Inter-Torino anche in diretta tv. Come? Lo potranno fare i clienti Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN. Il match sarà infatti trasmesso sul canale 209 del decoder Sky, DAZN1.

La nostra redazione di Torino YSport offrirà la diretta live in webcronaca della partita con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulla nostra comunità Torino YSport su Facebook e Instagram. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis dell’incontro o diretta tv in chiaro.

Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale e collegamenti durante la trasmissione Tutto il calcio minuto per minuto. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta live di Inter-Torino basterà cliccare sul link sottostante.

INTER-TORINO STREAMING

Le probabili formazioni di Inter-Torino

Antonio Conte dovrà fare a meno di Kolarov e Brozovic, risultati positivi al Covid-19. Solito 3-5-2 per il tecnico dei nerazzurri che non rinuncia al suo modulo preferito, nonostante le numerose polemiche dei tifosi per i mancati risultati soddisfacenti di inizio stagione. In difesa dovrebbe toccare a D’Ambrosio e De Vrij con Bastoni intoccabile. A centrocampo spazio a Gagliardini, sull’esterno di sinistra ballottaggio Young – Darmian. In avanti la coppia gol Lautaro Martinez – Lukaku.

Anche Marco Giampaolo deve fare i conti con il coronavirus. Al rientro dalle Nazionali Gojak, Vojvoda, Lukic e Ujkani non sono stati convocati per la trasferta di Milano. Non sono stati resi noti i nomi dei quattro calciatori positivi al virus, ma molto probabilmente si tratta di loro. E allora spazio al giovane di belle speranze Singo sull’out di destra, Verdi ad agire da trequartista dietro Bonazzoli e Belotti.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, N’Koulou, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Verdi; Bonazzoli, Belotti. All.: Giampaolo.

Leggi anche:

Angers-Lione: Pronostico e Formazioni (Ligue 1 2020-21)

Brescia-Venezia 2-2: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.