Roma-Parma Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

ROMA-PARMA STREAMING – In campo alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma la sfida valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2020-21. In programma c’è Roma-Parma. Arbitra l’incontro il sig. Gianluca Manganiello. In questo articolo tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Roma-Parma streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport il match del pomeriggio domenicale dell’ottava giornata di Serie A. Per vedere Roma-Parma bisognerà collegarsi al canale 201 del decoder Sky, Sky Sport Uno HD, oppure al canale 251, Sky Calcio Uno HD. Possibilità di vedere la diretta gol sul canale Sky Supercalcio HD (249 del decoder), in contemporanea con tutte le altre partite in programma alle ore 15.00. Pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Sarà possibile vedere Roma-Parma anche in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv attraverso l’applicazione Sky Go. Per scaricarla bisognerà recarsi sugli store ufficiali iOs e Android. Ovviamente, potranno accedere ai contenuti offerti dalla piattaforma soltanto gli abbonati Sky.

Sarà possibile guardare Roma-Parma in streaming anche senza un abbonamento a Sky acquistando la partita come evento singolo sull’altra piattaforma di streaming online, Now Tv. Anch’essa è scaricabile su tutti i dispositivi mobili. Non sarà invece disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con aggiornamenti live sul risultato in tempo reale disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.

Per accedere alla diretta streaming online di Roma-Parma basterà cliccare sul link sottostante.

ROMA-PARMA DIRETTA

Le probabili formazioni di Roma-Parma

Paulo Fonseca ritrova Antonio Mirante che probabilmente si riprenderà il posto da titolare tra i pali della Roma. In difesa Cristante si adatterà al centro con Ibanez e Mancini ai lati. Sugli esterni rientrato Spinazzola con Karsdorp favorito su Bruno Peres dall’altro lato. Non ci sarà Edin Dzeko positivo al coronavirus, dentro Borja Mayoral per superare la difesa di un Parma in difficoltà in questo inizio di stagione. Ballottaggio tra Pellegrini e Villar a centrocampo.

Il Parma di Liverani risponderà con il solito 4-3-1-2. Nessuna indisponibilità in particolare per i crociati che potranno contare sui rientri di Inglese e Cornelius. Il ballottaggio per affiancare Gervinho in attacco vede protagonista anche Karamoh. L’altro dubbio riguarda la fascia destra di difesa, con Osorio e Iacoponi a giocarsi un posto. A centrocampo confermati Kurtic, Kucka e Grassi, si lotta per un posto tra Brugman e Cyprien con Hernani non convocato per problemi fisici.

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Cristante, Mancini; Karsdorp, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All.: Fonseca.

Parma (4-3-1-2): Sepe; Osorio, Bruno Alves, Gagliolo, Pezzella; Kurtic, Brugman, Grassi; Kucka; Gervinho, Inglese. All.: Liverani.

Leggi anche:

Inter-Torino Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)