Napoli-Inter Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)

NAPOLI-INTER STREAMING – Il big match del “San Paolo” chiude il programma della 18a giornata della Serie A 2019-20. Ecco come e dove seguire Napoli-Inter in diretta Tv e live in streaming a partire dalle ore 20.45 di oggi, lunedì 6 gennaio. All’interno di questo articolo, avrete la possibilità di restare aggiornati in tempo reale anche su risultato e tabellino del match, attraverso la webcronaca testuale di ysport.eu.

Napoli-Inter Streaming Sky: Diretta Gratis Online

Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), in virtù dell’accordo pattuito da Sky e DAZN, insieme alle 20 compagini del massimo campionato italiano, ad inizio stagione. La sfida all’ombra del Vesuvio sarà visibile anche in streaming su Sky Go, piattaforma mobile della Tv satellitare, accessibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, che potranno assistere alla gara una volta comprato il pacchetto “sport/calcio”. Su Sky, telecronaca affidata alla voce di Riccardo Gentile.

Napoli-Inter, in programma alle ore 20.45, sarà raccontata dalla voce di Francesco Repice anche su Rai Radio Uno, con tutti i contributi dalla mixed zone del “San Paolo” nel post partita. Attivi anche i canali social ufficiali delle due squadre, che aggiorneranno tutti i loro fans su risultato, marcatori e tabellino dell’incontro.

Opzione webcronaca testuale disponibile qui su ysport.eu (nel presente articolo, dalle 20.45) e su portali come Diretta.it e Livescore.com, che vi terranno compagnia nel corso dei 90 minuti.

Grande attesa per il secondo impegno casalingo dell’era Gattuso, che non ha iniziato nel migliore dei modi contro il Parma, per poi rifarsi in extremis contro il Sassuolo a Reggio Emilia. La capolista Inter, in coabitazione con la Juventus, vuole confermare quanto di buono fatto con Antonio Conte al timone, aprendo al meglio il suo 2020. Al “San Paolo”, dove i meneghini non vincono da 22 anni, l’Inter farà di tutto per tenere il passo della Vecchia Signora e sfatare uno storico tabù.

Napoli-Inter Formazioni

Assenze importanti in casa partenopea, con Gattuso che deve rinunciare a gente del calibro di Mertens, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Malcuit e Tonelli. In diffida Elmas e Mario Rui, ma il brasiliano ci sarà dal primo minuto sulla corsia mancina. Luperto non al meglio della condizione, ma stringerà i denti e affiancherà Manolas al centro della retroguardia. Tridente offensivo composto da Callejon, Milik e Lorenzo Insigne.

Per quanto concerne i nerazzurri, da segnalare l’importantissimo recupero di Stefano Sensi, che dovrebbe riprendere il suo posto nel ruolo di mezzala sinistra. Brozovic e Vecino accanto all’ex Sassuolo, con Candreva e Biraghi pronti ad agire sulle rispettive fasce di competenza. Lukaku e Lautaro Martinez non si toccano, in attesa di novità dal mercato. Out l’infortunato D’Ambrosio, in difesa spazio al trio titolare Godin-De Vrij-Skriniar. Indisponibile anche il ghanese Asamoah.

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter:

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Luperto, Manolas, Mario Rui; F. Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Gattuso

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; R. Lukaku, L. Martinez. All. Conte

Leggi anche:

Abbattuta la statua di Ibrahimovic a Malmo: ecco perché

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *