Nainggolan al Cagliari, è Fatta: prestito secco dall’Inter

NAINGGOLAN CAGLIARI – Sembrava fatta per il trasferimento di Radja Nainggolan alla Fiorentina, squadra che si era mossa nelle ultime ore per portare alla corte di Vincenzo Montella il centrocampista belga. Invece, è risultato decisivo l’inserimento del Cagliari di Giulini per il giocatore dell’Inter, che cederà il ragazzo in prestito secco.

Nonostante la cena a Firenze, che avrebbe visto protagonista lo stesso Nainggolan, il calciatore ha optato per il ritorno in Sardegna, dove lo attende una compagine che si sta attrezzando per fare un campionato di altissimo livello rispetto alle ultime annate. Dopo la cessione di Barella, infatti, Rog, Nandez e Nainggolan andranno a rinforzare la mediana a disposizione di Rolando Maran.

Come confermato da Sky Sport e Sportitalia, la trattativa tra Cagliari e Inter é vicinissima alla chiusura: Radja Nainggolan sarà presto un nuovo tesserato dei Casteddu, che non dovranno neanche pagare lo stipendio annuo del Ninja (4,5 mln a carico dei nerazzurri).

Leggi anche:

La Nazione: “Nainggolan ha cenato a Firenze”: intanto il Cagliari pensa a Simeone

Nainggolan-Fiorentina, Joe Barone: “Giocatore fortissimo, ma è dell’Inter”

Nainggolan alla Fiorentina, ok del giocatore: accordo vicino con l’Inter

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!