MotoGp, Gp Valencia Streaming Gratis: Ultima Gara Rossi

GP VALENCIA STREAMING – Alle ore 14.00 italiane si correrà il Gran Premio di Valencia 2021, ultimo appuntamento ufficiale del motomondiale 2021. Un appuntamento storico per la classe regina, visto che sarà l’ultima gara ufficiale di Valentino Rossi in MotoGp. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il GP Valencia 2021 streaming gratis online e diretta tv.

Gran Premio di Valencia 2021 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport, DAZN, Tv8

Tutte le gare del Mondiale 2021 di MotoGP in Italia saranno trasmesse in co-esclusiva in diretta tv e in diretta streaming da Sky e DAZN. Per quanto riguarda il GP di Valencia la gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare su Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e su Sky Sport Uno (canale 201). Per gli abbonati sarà anche possibile seguire la gara in streaming sull’app SkyGo. L’applicazione è scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati.

Inoltre la corsa sarà visibile anche in streaming sulla piattaforma online DAZN, basterà sottoscrivere l’abbonamento alla piattaforma di streaming online, che non permette più  la registrazione e di usufruire del primo mese gratuito di contenuti. Non sarà possibile guardare la diretta del GP Valencia 2021 in diretta tv in chiaro. Disponibile sul digitale terrestre soltanto in differita (dalle ore 23.15) anche in chiaro su TV8.

Per accedere alla diretta streaming online del Gran Premio di Valencia 2021 basterà cliccare sul link sottostante.

GP VALENCIA 2021 STREAMING

L’ultima gara in MotoGp di Valentino Rossi

Nove titoli mondiali, vent’anni nella classe regina. Ad oltre 40 anni Valentino Rossi lascia il motomondiale ed è tutto pronto per la sua ultima gara. Emozioni incredibili previste a Valencia, dove sarà il telecronista Guido Meda a salutare il Dottore.

Nella sua ultima esperienza alla Yamaha Petronas, Valentino Rossi ha sempre lottato per le posizioni di fondo classifica. Non era più tempo per lui, non era al passo coi più giovani. Ha deciso di dire basta. Lo farà in uno dei circuiti che tante gioie e titoli mondiali gli ha regalato, dopo aver fatto passerella per tutta la stagione in ogni pista. Dalla data dell’annuncio del suo ritiro, ogni circuito ha dedicato attestati di stima al numero 46, così come la presenza dei tifosi e stata incredibile.

Leggi anche:

Sinner-Hurkacz Streaming Gratis (Finale Miami 2021)

Risultati Serie C Girone C 34a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *