JANNIK SINNER FINALE STREAMING – È il momento più atteso per gli appassionati di sport italiani in questa domenica di Pasqua del 4 aprile 2021. A Miami il 19enne campioncino italiano Jannik Sinner potrebbe scrivere la storia. Per la prima volta il giovanissimo talento si gioca una finale di un Masters 1000. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la finale ATP Miami 1000 Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv.
Sinner-Hurkacz streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la finale di Miami su Sky Sport
Si parte alle ore 19.00 italiane. All’Hard Rock Stadium in Florida Sinner è atteso dalla partita più importante della sua carriera finora. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204 del satellite). La diretta streaming online sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go. Essa è scaricabile su tutti i dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Ai contenuti potranno accedere soltanto i clienti che possiedono un abbonamento a Sky.
Non sarà disponibile alcuna diretta tv in chiaro dell’incontro, così come non ci sarà alcuna diretta streaming gratis. Sul canale 8 del digitale terrestre, Tv8, sarà riproposta in differita negli orari di programmazione successivi. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti in tempo reale in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno.
Per accedere alla diretta streaming online della finale di Miami Sinner-Hurkacz basterà cliccare sul link sottostante.
SINNER-HURKACZ FINALE MIAMI STREAMING
I precedenti e il ranking ATP
Grandi amici nella vita reale, grandi rivali in campo. Sinner e Hurkacz finora non si sono mai affrontati in un incontro ufficiale. Una sfida senza precedenti. “Hurkacz è il mio migliore amico sul circuito. Ma in campo ognuno va per vincere e le amicizie restano fuori. In questo sport c’è spazio per un solo vincitore” ha detto l’altoatesino a Skysport. Il 24enne tennista polacco e il 19enne azzurro sono colleghi, spesso compagni di allenamento e anche amici; in qualche occasione, come al torneo di Dubai il mese scorso, hanno giocato insieme nel doppio.
Chissà chi riuscirà a spuntarla tra i due grandi amici. Per Jannik Sinner la possibilità di volare nella Top 20 del Ranking ATP, per la prima volta. Con la vittoria del Master 1000 di Miami, infatti, l’italiano potrebbe scalare la classifica fino alla posizione numero 14. Ed è tutto quello che ci auguriamo. Questo ragazzo può davvero diventare un numero uno. La scalata inizia oggi.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 34a Giornata: Classifica Aggiornata (2020-21)