MotoGp, Gp Brno 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

MOTOGP BRNO – Terzo appuntamento con il motomondiale. Si corre in Repubblica Ceca domenica 9 agosto 2020 sul circuito di Brno. Al Automotodrom Brno i piloti cercheranno di ottenere punti in ottica mondiale, con Marc Marquez ancora fermo ai box dopo l’operazione. Sarà un’occasione per tutti quest’anno, dopo il forfait dello spagnolo. Di seguito tutte le info su dove vedere il Gp Brno 2020 streaming gratis e diretta tv.

Gp Brno 2020 streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la gara su Sky Sport in tv e differita su Tv8

La gara di Brno sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Si parte alle ore 14.00 con collegamento con la gara alle ore 13.55. Guido Meda in telecronaca. Collegamento in studio ore 13.30 con Paddock Live Gara. Diretta tv sul canale 208 del decoder Sky, su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD, canale 201. Sarà possibile guardare la gara anche in streaming online su dispositivi mobili pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go. Scaricabile su dispositivi iOs e Android soltanto per gli abbonati a Sky.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis del Gp Brno 2020. Così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro. La gara sarà trasmessa su Tv8 soltanto in differita alle ore 18.00 sul canale 8 del digitale terrestre. Aggiornamenti live sull’andamento della gara saranno disponibili sui canali social media ufficiali delle scuderie e della MotoGp.

Per accedere alla diretta live del Gran Premio di Brno 2020 basterà cliccare sul link sottostante:

GP BRNO 2020 STREAMING ONLINE

Griglia di Partenza Gp Brno 2020

Nelle qualifiche del sabato a conquistare la pole è stato l’ottimo Zarco. Prima pole position stagionale per lui, ottenuta grazie alla caduta di Fabio Quartararo, attuale leader del mondiale, nel suo ultimo giro utile per fare il tempo qualifica. Il francese partirà comunque da un’ottima seconda posizione. Terzo l’italiano Franco Morbidelli. In seconda fila tre spagnoli, i due Espargaro con Maverick Vinales.

Ottavo Danilo Petrucci, decimo posto per Valentino Rossi. Male invece Andrea Dovizioso, che non approfitta dell’assenza di Marquez e partirà dalla sua peggiore posizione in griglia della sua carriera. Soltanto diciottesimo il Dovi su Ducati.

In classifica è Quartararo a dominare con due vittorie su due gare. Cercherà di ottenere il terzo successo su tre che lo renderebbe a tutti gli effetti il favorito per la vittoria finale del motomondiale. Insegue Maverick Vinales, così come Dovizioso, anche se in questa gara sarà costretto a un’improbabile rimonta.

Appuntamento dunque alle ore 14.00 con il Gran Premio Brno 2020 streaming gratis online e diretta tv.

Leggi anche:

MotoGP, Gp Andalusia 2020 Ordine d’Arrivo: Classifica Piloti e Costruttori

MotoGP, GP Spagna 2020: Ordine d’Arrivo, Classifica Piloti e Costruttori