Montalto torna alla Ternana?

MONTALTO TERNANA – È ormai entrata nel vivo la sessione estiva di mercato: la Ternana, pronta a recitare un ruolo da protagonista nel difficilissimo Girone C di Serie C, starebbe lavorando ad un clamoroso ritorno di Adriano Montalto in maglia rossoverde.

Il centravanti originario di Erice, diventato grande in Serie B proprio alla corte delle Fere, non ha trovato fortuna in quel di Cremona alla corte di Massimo Rastelli. Il giocatore classe ’88 ha ancora un anno di contratto con il club grigiorosso e sembra a tutti gli effetti sulla lista dei partenti della Cremonese, che potrebbe presto ingaggiare un bomber esperto come Daniel Ciofani, capitano e simbolo del Frosinone Calcio.

Primi contatti tra le parti, con la squadra allenata da mister Gallo alla ricerca di una punta in grado di affiancare Guido Marilungo al centro dell’attacco ternano. Possibili sviluppi nelle prossime ore.

Leggi anche:

Amichevoli Ternana in Ritiro: il programma completo

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!