MILAN-VERONA STREAMING – Alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro andrà in scena il posticipo della settima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Si gioca Milan-Hellas Verona. Arbitra l’incontro il sig. Marco Guida. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Hellas Verona streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport e Verona YSport
La nostra redazione di Verona YSport sul sito verona.ysport.eu seguirà la diretta testuale in webcronaca di Milan-Verona. Aggiornamenti live sul risultato e tabellino in tempo reale a cura del nostro Nicola Marinello. Per accedervi basterà cliccare sul link sottostante. Aggiornamenti live saranno pubblicati anche sulle nostre comunità Facebook e Instagram di Verona YSport e y_verona, oltre che sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
La diretta tv di Milan-Verona sarà un’esclusiva targata Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con il pre partita e ospiti in studio. Ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e analisi della giornata di Serie A e dell’incontro nella trasmissione Sky Calcio Club condotta da Fabio Caressa. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Milan-Verona.
Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go, scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite gli store iOs e Android. L’accesso ai contenuti della piattaforma è disponibile soltanto per i clienti Sky. Sarà possibile ascoltare Milan-Verona in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio Uno.
MILAN-VERONA STREAMING
Le formazioni di Milan-Hellas Verona
La capolista Milan viene dalla brutta sconfitta subita in Europa League contro il Lille. In campionato adesso la partita ostica contro l’Hellas Verona di Ivan Juric che ha già fermato la Juventus all’Allianz Stadium. Stefano Pioli punterà sulla solita formazione e sui soliti uomini. In campo con il 4-2-3-1. In porta Donnarumma, difesa a quattro con Calabria, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo Kessie e Bennacer. Sulla trequarti ci saranno Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. Unica punta, ovviamente, Zlatan Ibrahimovic.
L’Hellas Verona risponde con un 3-4-2-1. In porta Silvestri. Difesa a tre con Ceccherini, Lovato e Magnani. Sugli esterni spazio a Lazovic e Dimarco. A centrocampo Ilic e Tameze. Saranno Barak e Zaccagni i due ad agire dietro l’ex di turno Kalinic.
Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
Hellas Verona (4-2-3-1): Silvestri; Ceccherini, Lovato, Magnani; Lazovic, Tameze, Ilic, Dimarco; Barak, Zaccagni; Kalinic. All.: Juric.
Leggi anche:
Torino-Crotone Streaming Sky: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)
Genoa-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)