BOLOGNA-NAPOLI STREAMING – È uno dei posticipi della settima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Alle ore 18.00 di domenica 8 novembre 2020 è in programma allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna la sfida Bologna-Napoli. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Fabrizio Pasqua.
Bologna-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport
Nessuna diretta streaming gratis online o diretta tv in chiaro disponibile per Bologna-Napoli. I tifosi rossoblù e azzurri che vorranno guardare la partita dovranno per forza di cose aver sottoscritto un abbonamento a Sky Sport. Bologna-Napoli sarà infatti un’esclusiva dei canali Sky. Collegamento ore 17.30 con pre partita con ospiti in studio e ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti (giocatori e allenatori) e highlights. La diretta tv sarà trasmessa sul canale 201 Sky Sport Uno HD del decoder Sky e 251 Sky Calcio Uno HD del decoder Sky. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming online Sky Go.
Sarà possibile guardare Bologna-Napoli su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione Sky Go. Servizio disponibile soltanto per gli abbonati Sky. Diretta radio offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno con radiocronaca integrale in tempo reale. Su Radio Sportiva, Radio Kiss Kiss e altre radio locali aggiornamenti durante l’arco dei 90 minuti. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Bologna-Napoli saranno invece disponibili sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A.
Per accedere alla diretta streaming online di Bologna-Napoli basterà cliccare sul link sottostante.
BOLOGNA-NAPOLI STREAMING
Le formazioni di Bologna-Napoli
È un Napoli altalenante quello che arriva al Renato Dall’Ara di Bologna. La squadra di Gennaro Gattuso dopo la grande vittoria in Europa League contro la Real Sociedad non è riuscita a battere il Sassuolo in casa in campionato perdendo malamente per 0-2. L’organizzazione difensiva della squadra di De Zerbi ha creato non pochi problemi al team azzurro. Il Bologna di Mihajlovic ha bisogno di punti per allontanarsi dalla parte bassa della classifica. I rossoblù costruiranno la salvezza in casa, dove hanno ottenuto le uniche due vittorie finora contro Parma e Cagliari.
Il tecnico serbo punterà sul 4-2-3-1. Tra i pali Skorupski dietro alla retroguardia a quattro composta da De Silvestri, Danilo, Tomiyasu e Denswil. A centrocampo chance per Dominguez dal primo minuto, fresco di convocazione con la Nazionale Argentina. Di fianco a lui Schouten. Dietro l’unica punta Palacio ci saranno Barrow, Soriano e Orsolini.
Gattuso risponde con lo stesso modulo. Ospina vince il ballottaggio con Meret in porta. Difesa a quattro con Hysaj, Manolas, Koulibaly e Mario Rui. A riposo Di Lorenzo. A centrocampo Bakayoko con Fabian Ruiz. Dietro Osimhen in attacco ci saranno Lozano, Mertens e Insigne.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All.: Mihajlovic.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All.: Gattuso.
Leggi anche:
Genoa-Roma Streaming DAZN: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)