Milan-Udinese Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

MILAN-UDINESE STREAMING – Si torna in campo per la 27ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma alle ore 18.45 di venerdì 25 febbraio 2022. Si gioca allo stadio Giuseppe Meazza San Siro la sfida Milan-Udinese. Arbitra l’incontro il sig. Matteo Marchetti. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Udinese streaming live gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Milan-Udinese in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con i canali Sky Sport, così come non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro Milan-Udinese sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.

GUARDA MILAN-UDINESE IN STREAMING

Le probabili formazioni di Milan-Udinese

Mister Stefano Pioli non potrà contare ancora una volta su Zlatan Ibrahimovic. Il calciatore è ancora ai box per problemi fisici. Di lui si discute anche in ottica rinnovo. Toccherà di nuovo a Olivier Giroud sostenere il peso dell’attacco rossonero, coadiuvato da Rafael Leao, Brahim Diaz e uno tra Junior Messias e Ante Rebic. Panchina per Alexis Saelemaekers. In mediana torna al suo posto Franck Kessié con Sandro Tonali al suo fianco, panchina per Ismael Bennacer. In difesa Tomori e Romagnoli con Theo Hernandez e Calabria sugli esterni. Tra i pali Maignan.

Mister Gabriele Cioffi recupera il faro della squadra bianconera, quel Roberto Pereyra rimasto out da mesi e che si riprenderà finalmente il suo posto da titolare a centrocampo. Giocherà da mezzala con Arslan e Walace al suo fianco. Difesa a tre con Pablo Marì, Rodrigo Becao e Zeegelaar. In avanti spazio a Deulofeu e Beto. Sugli esterni Molina e Udogie.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.

Udinese (3-4-1-2): Silvestri; Rodrigo Becao, Pablo Marì, Zeegelaar; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All.: Cioffi.

Leggi anche:

Verona-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *