Genoa-Inter Streaming Gratis (Serie A 2021-22)

GENOA-INTER STREAMING – Si torna in campo per la 27ª giornata del campionato di Serie A 2021-22. In programma alle ore 20.45 di venerdì 25 febbraio 2022. Si gioca allo stadio Luigi Ferraris – Marassi la sfida Genoa-Inter. Arbitra l’incontro il sig. Matteo Marchetti. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Genoa-Inter streaming live gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN e Telegram

Sarà possibile guardare Genoa-Inter in streaming online sulla piattaforma DAZN. Scaricando l’app ufficiale su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, possedendo un abbonamento alla piattaforma, sarà possibile guardare la partita di Serie A. Ci sarà la co-esclusiva con i canali Sky Sport. Disponibile il live streaming video su Sky Go, scaricando l’app ufficiale. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati alla pay tv. Pre partita e post partita su Sky Calcio 1 HD (canale 251 di Sky). Non sono previste diretta tv in chiaro o diretta streaming gratis. Pre partita con ospiti in studio e inviati da bordocampo, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights.

La diretta radio dell’incontro Genoa-Inter sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. L’applicazione DAZN è scaricabile tramite gli store ufficiali iOs e Android. Si può anche collegare l’app a una smart tv per guardare la partita in diretta tv.

GUARDA GENOA-INTER IN STREAMING

Le probabili formazioni di Genoa-Inter

Nel Grifone mister Blessin dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1, novità Rovella nei panni di trequartista a supporto della punta Destro assieme alle ali offensive Gudmundsson ed Ekuban. Diga mediana formata da Badelj e Sturaro. In difesa verso la conferma i terzini Hefti e Cambiaso, al centro Maksimovic dovrebbe essere accompagnato da Vasquez anche se non perde quota la candidatura di Ostigard. In porta Sirigu. Recuperato Amiri, siederà in panchina. Ai box Criscito, Bani, Piccoli e Vanheusden.

Nell’attacco nerazzurro mister Inzaghi dovrebbe tornare a schierare Dzeko dall’inizio in coppia con Lautaro Martinez, ma l’argentino è apparso appannato nelle ultime uscite e rischia nel ballottaggio con Sanchez. In regia riecco Brozovic coadiuvato da Barella e Calhanoglu. Corsie esterne presidiate da Dumfries (in pole su Darmian) e Perisic. Nel terzetto arretrato con De Vrij e Skriniar si rivedrà Bastoni, scontate le due giornate di squalifica. Tra i pali Handanovic. Non convocato Gosens seppur abbia ripreso il lavoro in gruppo, ai box invece Correa.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Vasquez, Cambiaso; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Rovella, Ekuban; Destro. All.: Blessin.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: Inzaghi.

Leggi anche:

Verona-Venezia: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Atalanta-Sampdoria: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (27ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *