MILAN-TORINO – A poco più di ventiquattrore dal turno infrasettimanale della 10a giornata della Serie A 2021-22 dove il Milan ospiterà il Torino, il tecnico dei rossonero Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match del “Meazza” contro i granata. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Milan.
Le dichiarazioni di Stefano Pioli in vista di Milan Torino
“Dobbiamo essere più attenti e concentrati rispetto a Bologna, per vincere le partite è importante subire pochi gol anche se abbiamo le qualità per farne uno in più dell’avversario. I tifosi è giusto che siano orgogliosi della squadra, ma noi pensiamo partita per partita. Ibra e Giroud insieme? Quando c’è bisogno di più fisicità e di esperienza si possono schierare insieme, ma entrambi non sono al 100%. Devono trovare continuità.
Theo Hernandez e Kessié? Theo se oggi si allenerà potrà far parte della partita, non credo dall’inizio. Kessie è a disposizione. Pobega? Sta facendo molto bene, ha le caratteristiche adatte per il gioco di Juric. Sta continuando il suo percorso di crescita.
Portiere? Tatarusanu sta crescendo. È normale che per un portiere fermo da molto sia difficile, ma ha la nostra piena fiducia. Domani giocherà lui. Possibilità di schierare Kessié trequartista? Dall’inizio non credo, a partita in corso e un’ipotesi“.