Milan-Torino, Juric: “Belotti non andrà via a gennaio. Buongiorno può sostituire Ansaldi”

Milan-Torino – Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato fra Milan e Torino. Ecco di seguito le sue dichiarazioni:

“Belotti è entrato bene in campo. Il suo recupero è graduale, bisogna stare attenti. Per quanto riguarda il rinnovo il Gallo non andrà via a gennaio e non firmerà, poi a fine stagione vedremo. Mi auguro che faccia una grande stagione, poi ci guarderemo negli occhi e decideremo. 

Pobega è un giovane tuttocampista. Riesce a fare bene la fase difensiva, ha grandissima forza negli inserimenti. Crescerà tanto quest’anno, impara molto veloce. 

Adattare qualcuno sulla fascia visto l’infortunio di Ansaldi? Adesso nella mia testa non vedo questa opzione, poi magari lo trovo. Come doti aerobiche penso che Buongiorno possa farlo, perché ha doti fisiche per farlo.

Praet titolare? Arriva da due anni in cui ha giocato poco, deve recuperare. Spero che trovi la forma giusta, che non abbia più problemi fisici. Oggi facciamo allenamento, se sta bene decidiamo“.

(Fonte foto: La Repubblica)

ISCRIVITI GRATUITAMENTE  AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.