Venezia-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-SALERNITANA – Ad aprire la 10a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà il delicatissimo scontro salvezza tra il Venezia di Paolo Zanetti e la Salernitana di Stefano Colantuono. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Salernitana, in programma martedì 26 ottobre alle ore 18.30 allo “Stadio Penzo” di Venezia.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Salernitana

Scalda i motori Caldara che dovrebbe tornare al centro della difesa dopo le due panchine consecutive, a rischio esclusione uno tra Svoboda e Ceccaroni. Mazzocchi favorito su Ebuehi sulla destra, mentre dall’altra parte è serratissimo il ballottaggio tra Haps e Molinaro. In mediana Ampadu con Crnigoj e Busio. In avanti cerca posto Forte ai danni di Henry, ok Aramu dopo l’assenza contro il Sassuolo.

Colantuono recupera Gyomber che riprenderà il proprio posto al centro della difesa al fianco di Gagliolo, con Zortea (favorito su Kechrida) e Ranieri sulle corsie esterne. In cabina di regia Di Tacchio coadiuvato da Kastanos e Obi, mentre davanti Gondo e Simy rischiano di lasciar spazio a Bonazzoli e Djuric per i due posti al fianco di Ribery.

Le probabili formazioni di Venezia-Salernitana:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Forte, Okereke. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Ceccaroni 60% – Svoboda 40%
  • Haps 55% – Molinaro 45%
  • Mazzocchi 55% – Ebuehi 45%
  • Forte 55% – Henry 45%

SALERNITANA (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Kastanos, Di Tacchio, Obi; Bonazzoli, Djuric, Ribery. All. Colantuono

BALLOTTAGGI:

  • Obi 55% – Strandberg 45%
  • Zortea 55% – Kechrida 40%
  • Djuric 55% – Simy 45%
  • Bonazzoli 55% – Gondo 45%

Venezia-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,45, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei campani vale 3,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.

Venezia-Salernitana Dove Vederla

Venezia-Salernitana sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Dario Mastroianni e il commento tecnico di  Emanuele Giaccherini. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche:

Udinese-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10ª Giornata Serie A 2021-22)