Udinese-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10ª Giornata Serie A 2021-22)

UDINESE-VERONA – Nella decima giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la tra l’Udinese di Luca Gotti e il Verona di Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Udinese-Verona, in programma mercoledì 27 ottobre alle ore 18.00 alla “Dacia Arena” di Udine.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Udinese-Verona

Gotti recupera Pereyra dopo la squalifica, mentre rimane in dubbio Deulofeu per una lieve distorsione alla caviglia destra. In avanti confermato Beto insieme a Pussetto, sugli esterni Molina e Stryger Larsen su Soppy e Udogie. Difesa diretta da Nuytinck.

In casa Verona da valutare le condizioni di Sutalo uscito malconcio dal match contro la Lazio. In caso di indisponibilità pronto Ceccherini per giocare al fianco di Dawidowicz e Gunter. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Veloso per far spazio a Tameze (in pole su Bessa), mentre davanti Lasagna contende una maglia da titolare a Caprari per giocare insieme al fianco di Barak a supporto di Simeone.

Le probabili formazioni di Udinese-Verona:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

BALLOTTAGGI:

  • Dawidowicz 60% – Sutalo 45%
  • Ceccherini 55% – Casale 45%
  • Caprari 60% – Lasagna 40%
  • Simeone 65% – Kalinic 35%
  • Tameze 60% – Bessa 40%

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Pussetto; Beto. All. Gotti

BALLOTTAGGI:

  • Molina 55% – Soppy 45%
  • Stryger Larsen 55% – Udogie 45%
  • Pussetto 60% – Samardzic 40%

Udinese-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato a 2,45, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,90 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Udinese-Verona Dove Vederla

Udinese-Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Andrea Calogero e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Venezia-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (10ª Giornata Serie A 2021-22)