MILAN-SPEZIA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 di sabato 5 novembre la sfida Milan-Spezia, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Il tutto in programma allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Milan-Spezia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, live, Telegram, Rojadirecta
Sarà possibile guardare Milan-Spezia in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN, previo abbonamento mensile. Live streaming video disponibile sulle piattaforme mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Pre partita con dichiarazioni dei protagonisti, ampio post partita con highlights al fischio finale e ospiti in studio a commentare il risultato. Non ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport, così come non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Milan-Spezia potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà invece disponibile su Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto e sulle frequenze locali delle province di Bergamo e Napoli. Di seguito il link per guardare Atalanta-Napoli in streaming online.
MILAN-SPEZIA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Spezia
Nei rossoneri può tornare dal 1′ Giroud in attacco dopo la doppietta in Champions, ma è aperto il ballottaggio con Origi; a sostegno della prima punta si candidano Messias, De Ketelaere (insidiato da Diaz oltre che dalla novità Vranckx) e Leao. In mediana torna Bennacer al fianco di Tonali, partenza dalla panchina stavolta per Pobega. In difesa Gabbia al centro con Tomori, terzini agiranno Kalulu e Theo Hernandez. In porta Tatarusanu.
Negli aquilotti pesa la squalifica di Nikolaou che va ad aggiungersi all’assenza dell’infortunato Kovalenko, inoltre non fanno parte dei convocati Bastoni e Gyasi. Mister Gotti orientato a puntare sul 3-5-2 e potrebbe dare una chance dietro a Caldara per completare il terzetto con Ampadu e Kiwior dinanzi i pali di Dragowski. Il tecnico in mediana rinnoverà la fiducia a Bourabia e Ekdal con Agudelo, fasce occupate poi da Holm (ristabilito e in pole su Amian) e Reca. Avanti Verde e Nzola.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messiasi, De Ketelaere, Rafael Leao; Giroud. All.: Pioli.
Spezia (3-5-2): Dragowski; Ampadu, Kiwior, Caldara; Holm, Agudelo, Ekdal, Bourabia, Reca; Verde, Nzola. All.: Gotti.
Leggi anche:
Juventus-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)