ATALANTA-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 di sabato 5 novembre la sfida Atalanta-Napoli, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A 2022-23. Il tutto in programma al Gewiss Stadium di Bergamo. Di seguito le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Dove vedere Atalanta-Napoli streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport, DAZN, live, Telegram, Rojadirecta
Sarà possibile guardare Atalanta-Napoli in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN, previo abbonamento mensile. Live streaming video disponibile sulle piattaforme mobili pc, smartphone, tablet e smart tv scaricando l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Ai contenuti potranno accedere soltanto gli abbonati. Pre partita con dichiarazioni dei protagonisti, ampio post partita con highlights al fischio finale e ospiti in studio a commentare il risultato. Non ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport, così come non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale di Atalanta-Napoli potranno essere seguiti sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà invece disponibile su Rai Radio Uno durante Tutto il calcio minuto per minuto e sulle frequenze locali delle province di Bergamo e Napoli. Di seguito il link per guardare Atalanta-Napoli in streaming online.
ATALANTA-NAPOLI STREAMING
Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli
Sfida al vertice della Serie A. Si affrontano prima e seconda in classifica. L’Atalanta di Gasperini con il solito 3-4-2-1. In porta Sportiello a causa dell’infortunio di Musso. Difesa a tre con Toloi, Demiral e Djimsiti. Panchina per Okoli. Sugli esterni Hateboer e Maehle favoriti su Soppy che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In mediana spazio a Koopmeiners con Scalvini favorito per affiancarlo visto che De Roon è ai box per infortunio. Potrebbe tornare dal primo minuto Duvan Zapata con Ademola Lookman e Mario Pasalic alle sue spalle.
Luciano Spalletti perde Kvaratshkelia per l’importante partita di Bergamo. Il georgiano ha sofferto di pubalgia e salterà la sfida contro la Dea. Al suo posto pronti Politano e Lozano a dare supporto a Osimhen unica punta. Tra i pali Meret, difesa a quattro con Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus favorito su Ostigard e Mario Rui. A centrocampo Lobotka, Zambo Anguissa e Zielinski.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Djimsiti; Hateboer, Koopmeiners, Scalvini, Maehle; Lookman, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Lozano. All.: Spalletti.
Leggi anche:
Juventus-Inter: Pronostico, Quote e Formazioni Fantacalcio (13a Giornata Serie A 2022-23)