Juventus-Inter Streaming Gratis (Serie A 2022-23)

JUVENTUS-INTER STREAMING – Calcio d’inizio previsto per le ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino, teatro del sentitissimo “Derby d’Italia”: scopri qui di seguito tutte le info utili e il link per vedere Juventus-Inter in streaming gratis online e diretta Tv.

Juventus-Inter streaming gratis online e diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN (Serie A 2022-23)

Juventus-Inter, gara attesissima da entrambe le tifoserie, sarà trasmessa in diretta streaming online su DAZN, broadcaster che ha acquisito i diritti televisivi di tutte le partite della Serie A 2022-23, e in diretta Tv su Sky Sport, attraverso l’app di DAZN presente nella sezione di riferimento su SkyQ. Una volta effettuato il login, tramite i dati del vostro account, potrete facilmente selezionare la finestra dell’evento relativo al “Derby d’Italia”.

Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro, così come non ci sarà possibilità di seguire Juve-Inter in streaming su NOW Tv e Sky Go, in virtù dell’esclusiva DAZN. Come sempre, disponibile la radiocronaca live di Rai Radio Uno, a partire dalle ore 20.45, subito dopo il GR delle 20.00. Nessuna diretta streaming gratis online, ma saranno sempre aggiornati in tempo reale i canali social ufficiali delle due squadre protagoniste della “classica” del calcio italiano. Highlights di Juve-Inter sul canale YouTube di DAZN e Lega Serie A al termine del match.

Qui di seguito il link per vedere Juventus-Inter in diretta streaming online.

JUVENTUS-INTER STREAMING (LINK)

Le Formazioni di Juventus-Inter (13a Giornata Serie A 2022-23)

Allegri pronto a confermare la retroguardia a tre, complice il recupero del brasiliano Bremer, chiamato a completare il trio tutto verde-oro con Danilo e Alex Sandro. Probabile panchina, infatti, per capitan Bonucci. Sulle corsie esterne spingeranno Cuadrado e Kostic, con Fagioli ancora titolare accanto a Manuel Locatelli e Adrien Rabiot. Viste le precarie condizioni di Dusan Vlahovic e Angel Di Maria, sarà il giovane Miretti a supportare Arek Milik in attacco.

3-5-2 anche per Simone Inzaghi, che ritrova Marcelo Brozovic, anche se non al meglio della condizione dopo il lungo stop. In cabina di regia agirà nuovamente il turco Calhanoglu, con Barella e Mkhitaryan in posizione di interni. Sulle fasce si muoveranno Dumfries e Dimarco, con Dzeko e Lautaro Martinez davanti. Onana tra i pali, Acerbi preferito a De Vrij.

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Inter:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. All. Inzaghi.

Leggi anche:

Juventus-Inter: Pronostico e Quote (13a Giornata Serie A 2022-23)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *