MILAN-SPAL STREAMING – Dove vedere in diretta streaming e live in Tv Milan-Spal? Qui di seguito vi proponiamo tutte le info utili e la webcronaca testuale del posticipo della 10a giornata della Serie A 2019-20, in programma giovedì, 31 ottobre 2019, alle ore 21.00.
Milan-Spal Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2019-20)
Milan-Spal sarà trasmessa in diretta Tv in esclusiva su Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport HD (canale 251), oltre che live in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, accessibile gratuitamente per tutti gli abbonati Sky, tramite pc, smartphone e tablet.
Non è prevista nessuna diretta Tv in chiaro o su DAZN, in base agli accordi sui diritti televisivi stipulati da Sky e DAZN per la stagione agonistica 2019-2020. Coloro che saranno in viaggio, invece, avranno la possibilità di seguire la radiocronaca di Rai Radio Uno a partire dalle ore 21.00, con aggiornamenti in tempo reale e contributi post partita dalla mixed zone di San Siro. Attivo anche il servizio offerto dai canali social ufficiali di Milan e Spal, su Facebook, Twitter e Instagram.
Milan che si presenta al “Meazza” con un solo risultato a disposizione, visto l’inizio di campionato tutt’altro che positivo. Il fallimento del progetto tecnico di Marco Giampaolo e uno “start” dell’era Pioli che non ha certo migliorato il rendimento e i risultati dei rossoneri. Il pari casalingo con il Lecce e la sconfitta contro la Roma di Fonseca costringe Piatek e compagni a fare di più e a conquistare subito bottino pieno, contro una Spal organizzata e in fiducia.
Milan-Spal Formazioni e Pronostico
Tenendo conto delle ultime due deludenti uscite, Pioli è pronto a cambiare qualcosa all’interno dell’undici titolare anti-Spal: chance per Castillejo, al fianco del polacco Piatek e del turco Calhanoglu, mentre Duarte potrebbe battere la concorrenza di Calabria e Conti sulla corsia destra. Inamovibile Theo Hernandez, unico a salvarsi anche all’Olimpico di Roma.
La Spal, dal canto suo, vuole dare continuità al pareggio interno con il Napoli, che ha dato grande consapevolezza agli uomini di Leonardo Semplici, tornati a macinare gioco e punti come nella passata stagione. Occhi puntati su Alberto Paloschi, ex di turno che ha realizzato il suo primo gol in Serie A con la maglia del Diavolo, quando fu addirittura inserito tra i possibili eredi di Super Pippo Inzaghi.
Ecco le probabili formazioni di Milan-Spal:
Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Duarte, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli
Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Reca; Paloschi, Petagna. All. Semplici
PRONOSTICO: 1+Under 2,5.
Leggi anche:
Milan-Spal: Quote e Consigli Scommesse (Serie A 2019-20)