Milan-Spal: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

MILAN-SPAL – Stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro che si prepara ad ospitare il posticipo della 10a giornata di Serie A, che vedrà protagoniste il Milan di Stefano Pioli e la Spal di Leonardo Semplici. Calcio d’inizio previsto per giovedì,  alle ore 21.00: ecco pronostico, quote e probabili formazioni del match.

Milan-Spal Pronostico e Quote

Inizio di campionato tutt’altro che facile per il Diavolo, arrivato alla terza gara sotto la gestione Pioli, che finora non ha dato l’effetto sperato. Un pareggio all’esordio con il Lecce e un’amara sconfitta nella capitale contro la Roma di Fonseca, che ha messo nuovamente in evidenza le tante lacune difensive dei rossoneri.

Dall’altra parte, invece, troviamo una Spal reduce dal pari interno con il Napoli, che ha confermato lo spirito di sacrificio della truppa ferrarese, capace di giocarsela con tutte quando è in giornata. Sembrano ormai lontani i problemi di inizio stagione, quando l’undici di Semplici era apparso irriconoscibile rispetto all’annata passata.

Milan costretto a vincere e, di conseguenza, nettamente favorito dalle quote: 1 in tabella a 1.45, mentre l’X è proposto a 4.40 e il 2 è in salita verso 7.50. Non ci aspettiamo una partita ricca di gol e spettacolo, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Under 2,5.

Milan-Spal Formazioni

Mister Pioli lancerà dal primo minuto il polacco Piatek, con Paquetà che dovrebbe essere preferito a Jack Bonaventura. Confermatissimo Theo Hernandez sulla corsia mancina, ancor di più dopo il gol e la prestazione messi a referto all’Olimpico di Roma.

Per quanto concerne gli ospiti, ballottaggio Petagna-Floccari in attacco, con Paloschi che sembra destinato a partire dal primo minuto. Fiducia al giovane Strefezza sulla corsia destra, con l’ex Atalanta sul lato opposto.

Ecco le probabili formazioni di Milan-Spal:

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Duarte, Musacchio, Romagnoli, T. Hernandez; Paquetá, Bennacer, Kessie; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Spal (3-5-2): Berisha; Cionek, Vicari, Tomovic; Strefezza, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Reca; Paloschi, Petagna. All. Semplici

Leggi anche:

Udinese-Roma: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.