MILAN-SASSUOLO STREAMING – Si disputerà alle ore 12.30 a San Siro il lunch match della 20a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Sassuolo. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Sassuolo Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Milan-Sassuolo sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Milan-Sassuolo streaming gratis online e diretta tv.
MILAN-SASSUOLO STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
È il momento più difficile della stagione per il Milan campione d’Italia, reduce dalla pesantissima sconfitta di Roma contro la Lazio di Maurizio Sarri, che ha messo in evidenza tutte le lacune dei rossoneri e uno stato psico-fisico a dir poco preoccupante, soprattutto in pilastri come Giroud, Tomori e Theo Hernandez. Si sente la mancanza della personalità e della sicurezza di uno come Mike Maignan, ai box dallo scorso mese di settembre per un doppio problema al polpaccio, che gli ha consentito di giocare soltanto il 35% delle gare finora disputate dalla compagine di Stefano Pioli.
Chance per Kjaer dal primo minuto al fianco di Kalulu, che deve riscattare l’errore commesso in occasione del rigore che ha consentito alla Lazio di chiudere definitivamente i conti martedì. A destra confermato capitan Calabria, con Theo Hernandez chiamato a rialzare la testa e a superare la condizione post Mondiale. Tra i pali ancora il romeno Tatarusanu, mentre in mediana agiranno Tonali e Pobega, con il rientro da titolare di Saelemaekers, pronto a rilevare Messias a destra. Brahim Diaz si muoverà sulla trequarti, con Leao e Giroud a completare il reparto avanzato dei padroni di casa.
Dall’altra parte, invece, troviamo un Sassuolo che ha appena conquistato il primo punto del suo 2023 e ha necessariamente bisogno di un risultato positivo per tenere a debita distanza la zona rossa della classifica, che si è avvicinata pericolosamente nelle ultime settimane. In discussione c’è anche mister Alessio Dionisi, che deve trovare una squadra più concreta e meno bella esteticamente per centrare l’obiettivo salvezza nei tempi previsti dalla società emiliana.
In attacco ci sarà spazio per il trio composto da Berardi, Alvarez e Laurienté, una delle note liete dell’annata neroverde. A centrocampo Frattesi, Maxime Lopez e Traoré, mentre sulle corsie esterne spingeranno Toljan e Rogerio, con Erlic e Ferrari a protezione di Pegolo, titolare al posto dell’infortunato Consigli.
Ecco le formazioni di Milan-Sassuolo:
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli.
SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traoré; Berardi, Alvarez, Laurienté. All. Dionisi.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi