YSport

Atalanta-Sampdoria Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

ATALANTA-SAMPDORIA STREAMING – Si disputerà sabato 28 gennaio alle ore 20.45 al “Gewiss Stadium” di Bergamo la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Atalanta-Sampdoria. Scopri qui seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Atalanta-Sampdoria Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Atalanta-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.

ATALANTA-SAMPDORIA STREAMING

Le probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, dopo un primo periodo di adattamento per alcuni innesti estivi, rappresenta la squadra più in forma del campionato di Serie A in questo momento. Le scoperte di Lookman e Hojlund, due talenti cristallini che stanno illuminando la stagione sportiva 2022-23, stanno facendo le fortune della Dea, che ora sogna in grande e vuole fortemente la qualificazione alla prossima Champions League. Nel weekend della 20a giornata, potrebbe esserci un turno di riposo per l’ex Sassuolo Boga, che dovrebbe lasciar spazio al croato Pasalic, con il rientrante Koopemeiners in mezzo al campo insieme al connazionale De Roon. Sulle corsie esterne spingeranno Hateboer e Maehle, mentre a protezione di Musso il turco Demiral appare in netto vantaggio su Palomino.

Medesimo sistema di gioco per la Sampdoria di Dejan Stankovic, pronto a scommettere su un 3-4-1-2 a trazione anteriore per provare a rilanciarsi in classifica e accorciare il distacco dalla zona salvezza: alle spalle del tandem Lammers-Montevago, agirà ancora una volta un fantasista come Djuricic. Sulle fasce agiranno Leris e Augello, con Winks e Rincon a dettare i tempi di gioco in mediana. In porta Emil Audero, con Murillo e Amione ad affiancare Nuytinck.

Ecco le formazioni di Atalanta-Sampdoria:

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Scalvini, Demiral; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Hojlund. All. Gasperini.

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Amione; Leris, Winks, Rincon, Augello; Djuricic; Lammers, Montevago. All. Stankovic.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *