CREMONESE-INTER STREAMING – Tutto pronto per la sfida valevole per la 20a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Cremonese-Inter, in programma alle ore 18.00 allo “Stadio Zini” di Cremona. Scopri qui seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Cremonese-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Cremonese-Inter in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui seguito vi proponiamo il link per guardare Cremonese-Inter streaming gratis online e diretta tv.
CREMONESE-INTER STREAMING
Le probabili formazioni di Cremonese-Inter
Inter allo “Zini” di Cremona per centrare la prima vittoria esterna del suo 2023, dopo aver incassato una sconfitta molto pesante in chiave Scudetto tra le mura amiche contro l’Empoli di Paolo Zanetti. La squalifica di Milan Skriniar, espulso per doppia ammonizione proprio nel confronto con i toscani, costringe Simone Inzaghi a cambiare pedine in difesa, con Matteo Darmian (fresco di rinnovo, ndr) chiamato a sostituire lo slovacco al fianco di Acerbi e Bastoni, dinanzi all’ex Ajax Onana. In cabina di regia ci sarà ancora il turco Calhanoglu, con Gagliardini Mkhitaryan che dovrebbero agire come interni di centrocampo. A destra chance dal primo minuto per l’olandese Dumfries, con Federico Dimarco inamovibile sul versante opposto. Attacco affidato al duo Lautaro-Dzeko, protagonista assoluto della Supercoppa vinta in Arabia Saudita contro il Milan la settimana scorsa. Panchina per Romelu Lukaku.
Una volta conquistato il primo punto della nuova gestione tecnica in quel di Bologna, contro la compagine allenata da Thiago Motta, Davide Ballardini dovrebbe ripartire dalle certezze trovate al suo arrivo in Lombardia: chiavi del reparto offensivo al tandem Ciofani e Okereke, con Sernicola e Valeri pronti a spingere sulle corsie esterne. In mediana Castagnetti e Benassi potrebbero affiancare l’ex Toro Meité, mentre la retroguardia potrebbe essere guidata dal trio Vasquez-Bianchetti-Chiriches, a protezione di Carnesecchi.
Ecco le formazioni di Cremonese-Inter:
CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Vasquez, Bianchetti, Chiriches; Sernicola, Castagnetti, Meité, Benassi, Valeri; Ciofani, Okereke. All. D. Ballardini.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi