JUVENTUS-MONZA STREAMING – Si giocherà alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino la sfida valevole per il campionato di Serie A 2022-23, Juventus-Monza. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Juventus-Monza Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Juventus-Monza in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Juventus-Monza streaming gratis online e diretta tv.
JUVENTUS-MONZA STREAMING
Le probabili formazioni di Juventus-Monza
Appuntamento importante per la Juventus di Massimiliano Allegri, costretta a risalire la china in questo girone di ritorno dopo la pesantissima penalizzazione inflitta dalla Corte d’Appello Federale, la cui sentenza sarà ridiscussa il prossimo 27 marzo in virtù del ricorso dei bianconeri al Collegio di Garanzia del CONI. Archiviato il pirotecnico pareggio casalingo con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, Milik e compagni hanno nuovamente l’opportunità di scendere in campo dinanzi ai propri tifosi: Allegri pensa al tridente pesante Di Maria-Milik-Chiesa, a completamento di un 3-4-3 a trazione anteriore già provato in corso d’opera in alcune delle recenti uscite. Sulle fasce spingeranno Cuadrado e Kostic, complice l’imminente cessione di McKennie al Leeds, mentre in mezzo al campo dovrebbe esserci Paredes e Rabiot. Retroguardia brasiliana a protezione di Szczesny, con Bremer sempre al centro del reparto arretrato.
Sistema di gioco quasi speculare per Raffaele Palladino, che ha rilanciato le ambizioni del Monza al suo arrivo e si è già confrontato con la Vecchia Signora in Coppa Italia una decina di giorni fa. Gioco propositivo e di matrice “gasperiniana”, con Ciurria e Caprari pronti a supportare Dani Mota Carvalho, unico punto di riferimento avanzato dei brianzoli. In mediana capitan Messina e Rovella, in prestito proprio dalla Juve, mentre sulle corsie esterne ci sarà spazio per Birindelli e Carlos Augusto. Tra i pali Di Gregorio, con Izzo e Marlon accanto a Pablo Marì a difendere l’estremo difensore biancorosso.
Ecco le formazioni di Juventus-Monza:
JUVENTUS (3-4-2-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Paredes, Rabiot, Kostic; Di Maria, Chiesa; Milik. All. M. Allegri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, C. Augusto; Ciurria, Caprari; Dani Mota. All. R. Palladino.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi